ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis si rilassa nella sua Sardegna dopo aborto

La star nella terra natia con Brian Ferri - La scorsa settimana ancora prima che rendesse ufficiale la sua gravidanza, nonostante nolti tabloids italiani l’avevano data per certa e sbattuta in copertina, Elisabetta Canalis (36) ha avuto un aborto spontaneo.

Brutta notizia che lei stessa aveva reso nota con un lungo post sulla sua pagina WhoSay (vedi sotto) e nel quale aveva spiegato i suoi sentimenti e dolore per l’accaduto, per aver perso quel primo figlio che aspettava insieme al compagno Brian Perri.

E la star nostrana dopo essere stata passata per Milano, è volata nella sua Sardegna dove è stata avvistata, in quel di Alghero, mentre si rilassava in un bar all’aperto e passeggiava con il chirurgo ortopedico americano dal quale da mesi è inseparabile.

Quale posto migliore di casa e della bellissima terra natia dove consolarsi dopo il grande dispiacere per una perdita del genere, no? Le auguriamo di riprendersi presto e che magari ci provi subito a mettere in cantiere un altro bebè!

fonte|Daily Mail 2

2 Commenti su Elisabetta Canalis si rilassa nella sua Sardegna dopo aborto

  1. Stellavellutata // 26 giugno 2014 alle 13:30 //

    le auguro anche io di riprendersi al meglio. Ho letto e sentito tante di quelle cattiverie su questa storia, mi stupisce sempre come le donne arrivino ad essere cattive con altre donne. Io credo che di fronte a un evento cosi triste ed emotivamente pesante come quello di un aborto (indotto o naturale ha poca importanza) bisognerebbe solo avere la decenza di tacere se non si riesce a essere compassionevoli. Chi critica, accusa o attacca non ha idea di cosa parla.

  2. Uh mi spiace :( lui comunque e’ bassino ma sembra un bel tipo e diverso dagli altri ‘stalloni’ :)

commenta questo gossip