ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Aniston torna sul red carpet con Justin Theroux

La coppia torna a farsi vedere ad un evento pubblico - Era da settembre 2013 che Jennifer Aniston (46) e il fidanzato Justin Theroux (43) non si facevano vedere insieme ad un evento pubblico (ultima foto sotto).

E lunedì sera la coppia è ricomparsa a braccetto sul red carpet a New York per la premiere della serie tv ‘The Leftovers’ che ha come protagonista l’attore.

Occasione per i due di sfoggiare i migliori sorrisi e abbracci a riprova che tra loro tutto proceda alla grande e che sono stati lontani solo per i rispettivi impegni lavorativi degli ultimi mesi.

Sul tappeto rosso oltre ai due piccioncini ed altri star c’era anche la bella Liv Tyler, co-star di Justin in questo nuovo telefilm drammatico e fantastico dell’HBO per il quale vestirà i panni del poliziotto alle prese con un evento biblico che ha fatto sparire il 2% della popolazione mondiale.

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Jennifer Aniston torna sul red carpet con Justin Theroux

  1. Stellavellutata // 26 giugno 2014 alle 20:45 //

    @Isa: è vero, a questo non avevo pensato. Rispetto alla maggior parte delle altre lei non ha avuto gravidanze e questo fa la differenza! 😉

  2. @stella eh si vero :-) anche perché non volle figli ai tempi di Brad e ora non ne ha fatti più e di certo il fisico non è cambiato dai tempi di Friends :)

  3. Stellavellutata // 26 giugno 2014 alle 13:35 //

    @Isa: eh si, verissimo. Però ci sono tante star che hanno fisici invidiabili, il suo mi piace in particolar modo. Sembra una ventenne dal collo in giu!

  4. @stella non mangia carboidrati, fitness a go-go e tanti rimedi stellari :-) i soldi non ti danno l’immortalità ma aiutano ad invecchiare meglio 😀

  5. Stellavellutata // 26 giugno 2014 alle 13:22 //

    che belli!! lei ha un fisico strepitoso, ma come fa???

  6. Ma non si dovevano sposare??? :) bella coppia 😉

commenta questo gossip