ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cambio di look per Anne Hathaway

La star prima e dopo il parrucco di scena - Dal modaiolo pixie-cut la deliziosa Anne Hathaway (31) è passata ad un più sobrio taglio meglio con chiome lisce e pari che le arrivano sulle spalle!

Ma non un vezzo tutto femminile per l’eventuale nostalgia di capelli lunghi ma solo per esigenze di copione e per girare il suo nuovo film ‘The Intern’.  Cambio di look dunque solo per esigenze di ciak, ed è stata avvistata nei giorni scorsi con i costumi di scena sul set a Brooklyn.

Pellicola per la quale sarà Jules Ostin, la creatrice di una compagnia di abbigliamento online che assumerà un vecchio vedovo come stagista e tutto fare, personaggio interpretato da Robert DeNiro (ultima foto sotto).

Commedia prevista in uscita per settembre 2015 che inizialmente vedeva come protagonista Reese Witherspoon, che poi ha dovuto rinunciare per altri impegni lavorativi ed è stata sostituita appunto dalla collega.

Look a parte,  la star non ci dispiace con questa ‘nuova testa’, forse perchè ci siamo stancate di vederla con capelli corti e più maschili, e voi?

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Cambio di look per Anne Hathaway

  1. Stellavellutata // 26 giugno 2014 alle 13:09 //

    a me anche piace di più coi capelli corti, quelli che ha in questa foto del post però, non alla maschietta come li ha portati per un bel po’

  2. Ah e’ una parrucca 😉 a me piace più con capelli corti :)

commenta questo gossip