ULTIMI GOSSIP & NEWS

La nuova favolosa ‘casetta’ di Megan Fox e Brian Austin Green

La coppia ha comprato la casa di Bing Crosby  - Nuova dimora per Megan Fox e Brian Austin Green e dopo solo 2 mesi che avevano messo in vendita quella di Los Feliz (LA).

E la coppia stellare ha comprato la casa che fu del famoso crooner americano Bing Crosby, acquistata per $3.35 milioni e dove avranno tanto spazio dopo che la famiglia si è allargata con l’arrivo del secondogenito Bodhi.

Una proprietà di ben 600 metri quadri, situata a Toluca Lake, in California, con 4 camere da letto e 6 bagni ed ambienti molto caldi con tanto legno e luce che entra dalle grandi finestre sul giardino.

E c’è anche a parte un loft di 56 metri da dedicare al guardaroba dell’attrice e area ‘vestizione-trucco-parrucco’, ed altri 52 metri quadri tutti dedicati alla piscina con 2 vasche, una Jacuzzi per l’idromassaggio, compresi bagni e cucina a parte.

Insomma una favolosa ‘casetta’ dove rifugiarsi da occhi indiscreti con i loro bimbi e da fare invidia a tanti altri colleghi e ‘reggie stellari’, no?

fonte|Daily Mail via Trulia.com

2 Commenti su La nuova favolosa ‘casetta’ di Megan Fox e Brian Austin Green

  1. Stellavellutata // 26 giugno 2014 alle 12:54 //

    wow, che meraviglia. L’unica cosa che proprio non mi piace è quella camera da letto con le pareti azzurre e i due letti matrimoniali, ma secondo me era ancora da sistemare perché non si accorda per niente allo stile del resto della casa. Cmq, bella bella..che sogno!

  2. Wow bellissima locco_smiley_20 locco_smiley_20 locco_smiley_1

commenta questo gossip