ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tom Cruise in un pub con David e poi in giro per Giappone

L'attore prima con l'amico a Londra e poi in tour in Asia - Il mese scorso Tom Cruise (51)ha fatto il giro del mondo in pochi giorni per promuovere il suo nuovo film ‘Edge Of Tomorrow’ dagli States all’Europa e passando pure per Roma.

Tour de force promozionale che l’attore sta continuando, e nei giorni scorsi era a Londra dove increduli clienti se lo sono trovato vicino in un pub di Notting Hill e mentre beveva e faceva due chiacchiere con l’amico ritrovato David Beckham.

Solo una toccata e fuga nella capitale inglese, per poi cominciare un altro giro e in Asia per fare promozione in ben 3 città in Giappone dove come tradizione è stato accolto sempre da orde di fans urlanti ed adoranti.

E sempre con il suo bel sorriso stampato e buon umore che pare non aver perso almeno nelle apparizioni pubbliche, seppure è noto sia lontano dalla sua amata e prediletta principessa Suri.

Quando lo rivedremo con la figlia forse sarà ancora più felice, semmai accadrà prima o poi visto che è l’ex Katie Holmes ad aver avuto la sua custodia.

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Tom Cruise in un pub con David e poi in giro per Giappone

  1. Stellavellutata // 28 giugno 2014 alle 16:43 //

    che coppia ragazze!!!!!

  2. Bello locco_smiley_37 locco_smiley_37 e che sorriso 😀

commenta questo gossip