ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncè mostra il suo bootylicious in tour con Jay-Z

Mrs. Carter supersexy in tour con il maritino - Per il suo primo tour con il maritino Beyoncé (32) ha sfoggiato tutte le sue doti, non solo artistiche e ha mostrato tutta la sua bellezza e quel lato B che anni fa aveva ribattezzato con le Destiny’s Child ‘bootylicious’.

E l’altra sera Mrs. Carter si è scatenata con Jay Z (45)  nel primo mega show per l’ On the Run Tour che ha debuttato a Miami e li vedrà  esibirsi a Chicago, Los Angeles, Seattle, San Francisco, Toronto e Winnipeg nel Canada.

Occasione non solo di vedere la bella popstar in tutto il suo splendore e super-sexy nei tanti cambi di look  ma anche quella di ammirare video inediti del loro matrimonio ed altri sulla adorata pargola Blue.

Il tutto magari anche per mettere a tacere quei rumors che girano dopo la famosa lite con Solange, voci di una loro crisi e di un eventuale tradimento del rapper e produttore addirittura con la protetta Rihanna. 

Sarà tutto oro quello che luccica e quel didietro in bella mostra si mantiene così sodo tutto da solo, o sotto il body c’è un bell’aiuto ‘sostenitivo’ per sfoggiare le armi migliori?

fonte|Daily Mail 2

3 Commenti su Beyoncè mostra il suo bootylicious in tour con Jay-Z

  1. Olimpiagirl // 1 luglio 2014 alle 20:41 //

    ha un culo che dovrebbe essere dichiarato patrimonio dell’umanità….. beata lei!!!! Nonostante tanti dicano che sia grassa e brutta… fossi “brutta” come lei, ci metterei la firma!!!

  2. Stellavellutata // 28 giugno 2014 alle 16:29 //

    eh beh, ha sempre un bootylicious di tutto rispetto 😀

  3. Uh non mi piace con coso con i buchi 😮 orrore

commenta questo gossip