ULTIMI GOSSIP & NEWS

Courteney Cox è fidanzata e sposerà Johnny McDaid

La star presto sposa per la seconda volta  -Ha festeggiato da poco 50 anni e l’ha fatto mostrando una prova costume perfetta mentre era in vacanza con il suo lui  (foto sotto) e magari festeggiando proprio con un lieto evento.

E ieri Courteney Cox ha pubblicato su Twitter una bellissima selfie con l’affascinante Johnny McDaid (37), musisicista e membro della band  Snow Patrol, dal quale è inseparabile dagli ultimi 6 mesi.

Scatto commentato semplicemente cinguettando:

Sono fidanzata con lui.

Presto dunque la star andrà di nuovo all’altare e magari anche prima dell’eterna amica Jennifer Aniston della quale ancora attendiamo il matrimonio che però potrebbe esserci forse finalmente in quest’estate.

Secondo matrimonio dunque per la Cox , dopo quello con David Arquette con il quale si era lasciata amichevolmente 2 anni fa e ha avuto la figlia Coco di 10.

E stavolta l’attrice visti i 13 anni di differenza del suo futuro maritino si sposa proprio in stile ‘Cougar Town’, serie simpatica e dissacrante con la quale è tornata con successo sul piccolo schermo negli ultimi anni.

Auguri alla coppia che dopo aver annunciato il loro fidanzamento sono stati avvistati in giro e con l’anello che spuntava al dito di Courtney, bella, raggiante e felice come non mai.

fonte|Daily Mail – People

2 Commenti su Courteney Cox è fidanzata e sposerà Johnny McDaid

  1. Stellavellutata // 28 giugno 2014 alle 16:28 //

    mmm quanto durerà?

  2. Bel tipo lui e sembrano somigliarsi 😉

commenta questo gossip