ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gisele Bundchen con chiome cortissime: grazie a Photoshop?

Gisele reale e photoshoppata per BalenciagaLa top-model più ricercata e pagata degli ultimi anni, Gisele Bundchen (33) è nota non solo per il suo fisico statuario ma anche per quelle chiome biondo miele, sapientemente schiarite e come se fossero sempre eternamente baciate dal sole.

Ma la modella brasiliana nell’ultima campagna pubblicitaria compare con un look inedito e nel quale non l’abbiamo vista mai!

E per Balenciaga ha praticamente capelli cortissimi e mascolini che le cambiano quasi i connotati del volto che con il trucco appare più ossuto del solito.

Drastico cambiamento che però non pare sia stato fatto realmente e neppure che sia dovuto ad una parrucca molto naturale, ma piuttosto un ‘trucco digitale’ e che sia stata ritoccata con Photoshop.

Non si spiega diversamente visto che nella foto spuntata in rete sembrano veramente corti e rasati mentre Mrs. Brady le ha sempre lunghi e fluenti  e come ha mostrato nelle ultime foto su Facebook da tifosa sfegatata del Brasile ai Mondiali di Calcio 2014.

La domanda nasce spontanea: ma perché usare tale mezzuccio e mostrare una Gisele che quasi non esiste? O magari ha veramente cambiato testa e porta una parrucca?

Siamo arrivati ad un altro ‘stadio di ritocchi’ fotografici e ci faranno vedere sempre più cose e persone che non esistono nella realtà?

 La pubblicità l’anima del….la falsità?

fonte|Daily Mail – Facebook

3 Commenti su Gisele Bundchen con chiome cortissime: grazie a Photoshop?

  1. Stellavellutata // 28 giugno 2014 alle 16:26 //

    eh si o parrucca o Photoshop, condivido la critica all’uso eccessivo di Photoshop. Gisele è bella sempre ma ha ragione Aredhel, i capelli sono il suo punto di forza e farebbe una sciocchezza a tagliarli

  2. Seeeeeee! Figuriamoci se la Gisele si taglia i capelli! Perderebbe parte del suo fascino… Photoshop al 100%… Mah!

  3. Eh si :-) perché non sembra una parrucca :O ma piuttosto Photoshop locco_smiley_1 locco_smiley_7

commenta questo gossip