ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Lovato con Wilmer Valderrama per ‘Really Don’t Care’

La star nel nuovo video - Per l’ultimo video di “Really Don’t Care” girato durante la sua performance  L.A. Gay Pride Parade di  West Hollywood lo scorso 9 giugno, Demi Lovato (21) ha degli ospiti eccezionali.

E nella coloratissima clip (vedi sotto) ltre alla partecipazione di Cher Lloyd, Travis Barker e una delle star di Vampire Diaries,  Kat Graham, c’è anche quel Wilmer Valderrama (34) con il quale ormai tra alti e bassi è insieme da qualche anno.

Quasi a voler dire ‘non me ne importa’ di quello che pensate ma ancora sono con lui!

In realtà il video è stato realizzato a supporto della  LGBTQ, la comunità gay-lesbica-trasgender, della quale da fiera supporter in un’intervista recente ha confessato che il nonno era gay.

E in merito ha dichiarato:

Era molto coraggioso per fare coming out negli anni 60, e sento di aver preso molto di quello spirito da lui.

E’ morto pochi anni dopo e desiro solo che fosse stato capace di vedere tutti i progressi che sono stati fatti in merito.

Insomma Demi pare sia maturata molto dopo i problemi personali con droga e irrascibilità, con una sensibilità sviluppata anche per i problemi di bullismo avuti da piccola per i quali da anni è in prima linea contro la lotta di questa problematica, oltre che per i diritti degli omosessuali.

Una giovane star che tra cambi di chiome e look aggressive pare avere molto altro, e non come ‘colleghe più esibizioniste’ tipo la Cyrus no?

il video della canzone

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Demi Lovato con Wilmer Valderrama per ‘Really Don’t Care’

  1. Stellavellutata // 28 giugno 2014 alle 16:27 //

    eh si, sembra più grande

  2. Dimostra 15 anni in più! Non posso credere che ne abbia solo 21!

  3. Carina lei e in effetti mi sembra più matura di altre colleghe :)

commenta questo gossip