ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ Joe Manganiello lo scapolo più hot del 2014

Gli scapoli d'oro del 2014 per il tabloid americano - Sono in parte siciliano! Sono appassionato. Sono una persona a sangue caldo. Se non vi piace piccante, allora forse io non sono per voi.”

Così si presenta l’uomo copertina del tabloid americano People, che 100 scapoli d’oro del 2014 tra i quali svetta su tutti come il più hot  l’affascinante attore Joe Manganiello (37).

L’attore protagonista del numero speciale e della classica intervista, la cui anteprima potete vedere in un video sotto, si aggiudica lo scettro dell’uomo single più sexy.

Lo seguono tra i primi 10 tra star come Ian Somerhalder, Jared Leto, Liam Hemsworth, Ricky Martin, Usher ed anche il Principe Harry e tanti altri volti noti e fusti stellari.

Ma Manganiello vince su tutti, e a ragion dovuta a giudicare dalla carrellata di foto che la stessa rivista ha pubblicato (vedi sotto) per celebrare cotanta investitura.

E mai come questa volta siamo d’accordo con l’ennesimo ‘incoronamento’ che riteniamo sia anche merito di cotanta mercanzia anche made in Italy, no?

l’intervista per People

fonte| People 2

4 Commenti su E’ Joe Manganiello lo scapolo più hot del 2014

  1. Aredhel // 2 luglio 2014 alle 20:50 //

    @Isa ahhhh ecco, non ho mai visto nè TB nè Magic Mike xD già dalla sua citazione (“se non vi piace piccante…”) si intuiva il suo grande lato intellettuale! XD

  2. Stellavellutata // 2 luglio 2014 alle 01:15 //

    Isa!!!!!! con tutte queste foto mi hai uccisa. So HOT! degli altri salvo solo Liam Hemsworth e il principe Harry

  3. @Are eh già :) oltre ad essere uno della serie vampiresca ‘True Blood’ era anche uno degli spogliarellisti di ‘Magic Mike’ con Channing Tatum e Matthew McConauney :O ed altre commedie dove ha mostrato il suo lato ‘intellettuale’ …ma come hai potuto mai perderterlo??? 😀

  4. Aredhel // 1 luglio 2014 alle 23:47 //

    Scapolo più hot? Allora è grave che io non abbia la minima idea di chi sia questo manzo! :-O

commenta questo gossip