Gisele Bundchen e Tom Brady piccioncini a NY

Sono sposati da 5 anni con 2 splendidi figli ma Gisele Bundchen e Tom Brady sono innamorati oggi come i primi tempi.
Amore il loro che hanno mostrato anche domenica scorsa quando sono stati avvistati mentre erano a New York e si incontravano scambiando teneri baci come al loro primo appuntamento.
E la coppia ha passeggiato mano nella mano per la grande mela, belli e perfetti come due modelli sul set di un photoshoot ed invece erano in un momento di relax di una loro giornata tipo quando non sono impegnati con i loro rispettivi impegni di lavoro.
Che coppia e da fare invidia, no?
E proprio sull’ultimo lavoro della top model brasiliana, quello che vi abbiamo mostrato e che la vede ‘rasata e photoshoppata’ per Balenciaga, in merito ha parlato il direttore creativo del noto brand.
E Alexander Wang a Style.com ha svelato che hanno usato un altro ‘corpo’ unendo le due figure e ha dichiarato:
Per ogni foto che abbiamo fatto con Gisele, abbiamo fatto altre foro con un’altra modella. Poi abbiamo fuso i due insieme.
Tutto questo per mostrare una Gisele che non esiste, almeno in fatto in testa, e perché mai? I misteri della moda e di certe ‘menti fashion’, no?
fonte|Daily Mail
Cioè…Giselle ha permesso che il marito uscisse di casa conciato in quel modo?! Quel coso verde è urendo!
lui esteticamente è molto bello ma è un po’ insipido. Lei mi piace un sacco e la trovo molto particolare, cmq sono una bella coppia e molto ben assortita. I figli sono splendidi