ULTIMI GOSSIP & NEWS

Henry Cavill torna nei panni di Clark Kent per ‘Batman v. Superman’

L'attore è tornato sul set per vestire panni del supereroe - Dopo la prima immagine ufficiale di Ben Affleck (42) nei muscoli e panni di Batman arriva anche la prima foto del suo diretto antagonista, Henry Cavill (31) sul set.

E l’attore l’altro giorno ha posato per uno scatto ricordo nei panni di quel Clark Kent nei quali è tornato per calarsi ancora in quelli del supereroe per il nuovo e tanto atteso progetto Batman v. Superman: Dawn Of Justice’.

Foto con gli abiti del famoso reporter del Daily Planet, che aveva già vestito nel 2013 per ‘Man Of Steel – L’Uomo d’Acciaio’ (ultima foto sotto), e che lo vede tra le mani con la maglia del Royal Marines Charitable Trust Fund del quale è un sostenitore.

E la pellicola, della quale nel frattempo è comparso anche il logo ufficiale (foto al lato e sotto), arriverà nei cniema solo dal 6 maggio 2016, diretta da Zack Snyder,  e che oltre ai due protagonisti nel cast vedrà anche Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Jason Momoa, Ray Fisher, Holly Hunter, Laurence Fishburne e Jeremy Irons.

Siamo proprio curiosi di saperne e vederne di più prima che arrivi sui grandi schermi sbancando sicuramente i botteghini di tutto il mondo!

fonte|Daily MailFacebook

1 Commento su Henry Cavill torna nei panni di Clark Kent per ‘Batman v. Superman’

  1. Stellavellutata // 2 luglio 2014 alle 01:13 //

    non amo i film dei supereroi ma il suo superman l’ho visto al cinema e mi è piaciuto. E lui è proprio strafigo!!!!

commenta questo gossip