ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kelly Osbourne mostra nuovo tatuaggio: scritta su testa rasata

In questi anni Kelly Osbourne (29) ha decisamente cambiato stile e migliorando un tantino i suoi gusti in fatti di look e guardaroba, anche complice il dimagrimento e il fatto che critica in tv le mise stellari con Fashion Police.

Ma di certo non è migliorata in fatto di tatuaggi e qualche giorno fa su Instagram ha mostrato l’ultimo arrivo sul suo corpo, una scritta sul lato rasato della sua testa viola.

E con il nuovo taglio alla moikana dalla nuance lilla ora ha anche la parola ‘Stories’ che la dice tutta sua quanto siano orrende le sue scelte in fatto di tattoos, tanto quanto quello delle manicure!

E nelle ultime foto condivise con i suoi fans ha mostrato oltre alle sue ‘storie’ anche le unghie colorate con disegnate delle bare con croce sopra giusto per restare ancora più aggressiva (foto sotto).

Insomma potrà pure aver rinnovato l’armadio, ma la classe e gusto non sa neppure cosa siano anche oggi che si atteggia a ‘fashionista esperta’, no?

fonte|Instagram Daily Mail

2 Commenti su Kelly Osbourne mostra nuovo tatuaggio: scritta su testa rasata

  1. Aredhel // 1 luglio 2014 alle 23:57 //

    Non la sopporto tanto… Devo ancora capire cosa faccia nella vita, oltre ad essere figlia del grandissimo Ozzy. Peeeerò devo dire che ultimamente mi garba un po’ di più, con questo taglio sta molto bene!

  2. Stellavellutata // 1 luglio 2014 alle 21:18 //

    vabbè se non altro si copre facendo crescere i capelli

commenta questo gossip