ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cameron Diaz e le sue lunghe gambe ‘patinate’

La star e il suo fisico statuario su Esquire - In quasi tutte le commedie che l’hanno vista protagonista al cinema ha messo in mostra il suo fisico statuario e tonico e così come ha fatto per l’ultimo presentato in questi mesi ovvero quel ‘Sex Tape- Finiti in rete’ nel quale si spoglia al fianco del collega Jason Segel (ultima foto sotto).

E per Cameron Diaz (41) non è una novità mostrare le lunghe gambe e come ha fatto anche per l’ultimo servizio fotografico, quello della rivista americana Esquire dove compare sexy e patinata e con tutte le armi seduttive in bella vista.

Da fare sempre invidia a tante colleghe molto più giovani di lei, e magari il suo aspetto splendido è anche merito del nuovo amore Benji Madden con il quale è inseparabile negli ultimi mesi ed è uscita allo scoperto il mese scorso.

Perché si sa oltre a vita salutare e tanto fitness l’amore è la ricetta migliore per restare sempre giovani, no?

fonte|Daily Mail FSR – via Esquire

2 Commenti su Cameron Diaz e le sue lunghe gambe ‘patinate’

  1. @stella vero di viso invecchia male e per via dell’amato surf e troppo sole preso negli anni :)

  2. Stellavellutata // 3 luglio 2014 alle 00:34 //

    sabato ho visto al cimena “Tutte contro lui” e sia io che l’amica che mi accompagnava notavamo che sta proprio invecchiando male Cameron, fisico sempre stupendo ma di viso proprio male. Cmq è simpaticissima, brillante e sempre bella

commenta questo gossip