ULTIMI GOSSIP & NEWS

J.Lo svela chiave per felicità: amare se stessi e concentrarsi sul bene!

La star riflessiva e in vena di perle di saggezza su Instagram - La chiave per la felicità secondo Jennifer Lopez (45) ? Amare se stessi e pensare positivo, come si legge dalle ultime foto pubblicate da Jennifer Lopez (45) sul Instagram quando si è mostrata con una maglietta con cuore e scritta’Myself’.

Poi la star ha condiviso le parole dello scrittore Josè N. Harris, con le quali sembra riferirsi proprio alla fine della storia con Casper Smart e che ora voglia focalizzarsi solo su cose e persone positive.

Questo l’aforisma in questione:

Arriva un momento nella tua vita, quando ti allontani da tutto il dramma e le persone che lo creano. Ti circondi di persone che ti fanno ridere. Dimenticare il cattivo, e concentrarsi sul bene.

Amate le persone che ti trattano bene, pregate per quelli che non lo fanno. La vita è troppo breve per essere tutt’altro che feliceCadere è una parte della vita, rialzarsi è vivere.

La ‘singletudine’ pare aver reso J.Lo molto riflessiva ed in vena di dispensare ‘perle di saggezza’!

Ma è anche più bella e in formissima, come ha mostrato quando era stata avvistata in giro per New York con la stesso look dell’amo me stessa’ con gambe super-toniche in mostra.

Siamo sicuri però che questo periodo introspettivo e ‘pensieroso’ durerà poco e presto le vedremo al fianco un nuovo amore, e speriamo per lei sia diverso e più di ‘spessore’ dei precedenti!

fonte|InstagramDaily Mail

2 Commenti su J.Lo svela chiave per felicità: amare se stessi e concentrarsi sul bene!

  1. Aredhel // 4 luglio 2014 alle 00:27 //

    Quoto Stella. Ma d’altronde…è Jennifer Lopez, che ci aspettiamo?

  2. Stellavellutata // 3 luglio 2014 alle 00:27 //

    più che perle di saggezza, banalità irritanti

commenta questo gossip