ULTIMI GOSSIP & NEWS

Zac Efron e Michelle Rodriguez: la ‘strana coppia’ in Sardegna

Le due star in vacanza a Porto Cervo - Relax e divertimento in Italia per due star di Hollywood che mai prima d’ora erano stati avvistati insieme!

Stiamo parlando della ‘strana coppia’ o compagni di merende stellari, come si vuole, Zac Efron (26) e  Michelle Rodríguez (36) che lo scorso weekend sono avvistati in Sardegna mentre arrivavano in un porto per poi salire su una barca per un giro in mare.

Chissà come mai i due colleghi stanno facendo le vacanze insieme nel nostro Bel Paese?

Pausa lontano da Los Angeles e nella splendida isola durante la quale, come ha mostrato l’amico e uomo affari Gianluca Vacchi su Instagram, si sono rilassati sotto il sole con pose di yoga, divertiti in balletti sui tavoli di un locale e in una strana ‘danza autoironica’.

E l’attrice, che a quanto pare ha rotto già con la modella Cara Delevingne,ha mostrato ancora una volta il suo fisico statuario ed una prova costume perfetta messa in bella mostra anche quando ha fatto il tiro all’arco e in bikini.

Tutti momenti che potete ammirare in brevi video sotto, e nei quali Zac e Michelle si divertono come ragazzini!

le due star in relax e posa yoga

un balletto sui tavoli

danza ‘autoironica’

Michelle tira l’arco in costume

fonte|Daily Mail – 2/ Instagram

6 Commenti su Zac Efron e Michelle Rodriguez: la ‘strana coppia’ in Sardegna

  1. Aredhel // 4 luglio 2014 alle 00:29 //

    Mai sentito nominare ‘sto Vacchi… Peccato che la Rodriguez si sia mollata con Cara, mi garbavano come coppia

  2. Stellavellutata // 3 luglio 2014 alle 20:28 //

    @Isa: si. purtroppo è proprio cosi tesoro. :(

  3. @stella la Ferragni l’ho sentita nominare e vista in giro online ma questi altri no :O gente che ha avuto botte di culo e pure subito senza meritarlo :/ ed io sto ancora qua :(

  4. Stellavellutata // 3 luglio 2014 alle 03:13 //

    @Isa: è uno dei fashion blogger inutili e montati che spopolano su Instagram. Insieme a lui Chiara Ferragni, Chiara Nasti, Mariano di Vaio. Le due Chiara sono due figlie di papà piene di soldi che vivono agiate e nel lusso e che lo ostentano in maniera odiosa. La Ferragni è milanese, bocconiana. La Nasti è di Napoli, 16 anni e posta certe foto..!
    Io mi sono informata ai tempi perché una mia paziente era fissata con queste due e volevo capirne di più.

  5. @stella io sto Vacchi non l’avevo mai sentito prima :) ignoravo esistenza

  6. Stellavellutata // 3 luglio 2014 alle 00:31 //

    ammazza che fisico lei. Ma perché alle star americane che arrivano in Italia tocca sempre trascorrere il tempo con i peggiori che abbiamo?? Gianluca Vacchi è un odioso, tamarro e inutile fashion blogger. Questi americani si faranno l’idea che in italia siamo tutti cosi!!

commenta questo gossip