ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristin Davis in giro con la figlia Gemma Rose

La star a spasso con Gemma Rose - Ai tempi di ‘Sex And The City’ nei panni raffinati e glamour della deliziosa Charlotte York era sempre perfetta e mai con un capello fuori posto.

Ma nella vita normale, e come giusto che si,a Kristin Davis (49) è molto più disinvolta anche in fatto di look e come ha mostrato l’altro giorno quando è stata avvistata in giro per Brentwood (LA) con la pargola Gemma Rose Davis.

Look fresco per una bella passeggiata tra madre e figlia sotto il caldo sole della California, senza trucco e parrucco e un filo di tacco, ma piuttosto delle comode ed estive infradito ai piedi.

Quasi un’altra ma sempre splendida anche in versione street-style e da mammina stellare, no?

E come lei negli stessi giorni, ma in quel di New York, era stata beccata anche la collega Kim Cattrall (58), con mise da viaggio e giusto un tantino più sbattuta senza make up e chiome arruffate (ultime foto sotto).

Gli anni passano e la famosa serie delle ‘4 ragazze terribili nella grande mela’ sono terminate da tempo, tranne per le due parentesi dei film, ma sarà sempre dura per loro essere viste diversamente da quei personaggi!

Nel nostro immaginario saranno sempre le indimenticabili Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, no?

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Kristin Davis in giro con la figlia Gemma Rose

  1. Stellavellutata // 4 luglio 2014 alle 00:54 //

    la bimba è stupenda!!!!

  2. Aredhel // 4 luglio 2014 alle 00:14 //

    Assolutamente sì!!! Samantha è ancora al top! <3 mi mancano tanto le ragazze, so tutte le serie di satc a memoria!

commenta questo gossip