ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le nuove chiome di Sienna Miller

La nuova testa della star inglese - Da quando è diventata madre e sta con il giovane collega Tom Sturridge non è più tanto mondana e festaiola come ai tempi della sua storia con Jude Law. 

E la fashionista star inglese Sienna Miller (32) negli ultimi mesi sembra essersi divisa tra la famiglia e i tanti set, con ben 6 film (‘Rise’, ‘Black Mass’, ‘Business or Pleasure’, ‘American Sniper’ e  ‘Mississippi Grind’ ) che usciranno tra il 2015-2016 come rivela il database delle star e showbiz IMDb.

Ma l’altra sera è stata riavvistata nella notte londinese, fuori dal Chiltern Firehouse insieme al fidanzato, sfoggiando una nuova testa con chiome più corte e una nuance meno chiara di quella che sfoggiava prima che cambiasse colore per esigenze di copione.

Taglio sbarazzino con il quale non ci dispiace, ma forse il colore troppo dorato non la illumina come quello platinato quando per esempio è stata immortalata ad un evento lo scorso aprile (ultima foto sotto).

E voi cosa ne pensate con questa nuova testa: promossa o bocciata?

fonte| Daily Mail

1 Commento su Le nuove chiome di Sienna Miller

  1. Stellavellutata // 3 luglio 2014 alle 23:02 //

    Io ero rimasta ancora ai capelli rosso-carota. Il taglio le sta bene, il colore lo preferisco un po’ più chiaro perché mi sembra la illumini di più ma è sempre molto carina.

commenta questo gossip