ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lea Michele esce allo scoperto con nuovo amore

La star di Glee esce allo scoperto con nuovo amore - Il 13 luglio sarà un anno dalla tragica morte del suo Cory, ma nel frattempo come giusto che sia Lea Michele (27) ha ritrovato il sorriso e anche un nuovo amore.

E da qualche mese frequenta l’affascinante Matthew Paetz con il quale si sussurrava da un po’ di un love-affair, scoppiato pare durante le riprese di un video della star di Glee.

Galeotte infatti furono le riprese per la clip di “On My Way”  dove lui era uno dei ballerini che compare al suo fianco (foto sotto) e con il quale da allora sarebbe inseparabile.

Nuova relazione questa che però avrebbe fatto storcere un tantino il naso perché l’aitante tipo sarebbe stato indicato come un escort, che lavorava per la società Cowboys4Angels, con il nome d’arte di Christian, profilo che però nel frattempo è stato cancellato negando l’effettivo ‘lavoro di accompagnatore’

Rumors che pare non aver perturbato la relazione appena nata e la coppia è uscita allo scoperto in questi giorni, quando prima i due piccioncini sono stati avvistati passeggiare in un parco di Los Angeles e poi fare una bella camminata tra le colline.

E il volto felice e raggiante di Lea pare parlare da solo, e sembra proprio che sia tornata serena e con gli occhi a cuoricino quasi quanto era al fianco di quell’amore e collega morto a soli 31 anni per overdose di droga e alcool.

fonte| Daily Mail

commenta questo gossip