ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bradley Cooper torna a Wimbledon con la sua Suki ‘fiorata’

L'attore con la giovane modella a Wimbledon - Come lo scorso anno Bradley Cooper (39) è andato a vedere una partita del famoso torneo di tennis a Wimbledon e con la sua Suki Waterhouse (22).

E se alla finale del 2013 al loro fianco c’era anche Gerard Butler, che sembrava il gemello ‘diverso’ vestito quasi uguale al collega , questa volta hanno visto la semifinale, soli soletti.

Come tradizione sulla tribuna reale e vip c’erano tante altre presenze stellari come Jude Law, Anna Wintour, Maria Sharapova e  Stella McCartney con maritino (ultime foto sotto).

Per l’occasione la giovane modella inglese ha sfoggiato una mise tutta fiorata, gonna e camiciola, tutte decorate di fiori griffate Alberta Ferretti, con sandali coordinati e un paio di occhiali alla Lolita beige metalizzati di Linda Farrow.

E seppure a noi lei al fianco dell’affascinante attore non ci convinca, e ci sembra sempre troppo insignificante, è innegabile che siano inseparabili e anche in questa occasione hanno occhi solo l’uno per l’altra come qualche giorno prima al party estivo della Serpentine Gallery.

Un’altra strana coppia stellare questa che però pare durare e si sussurra che i due vogliano andare a vivere insieme in quel di Los Angeles! I misteri dell’amore no?

fonte|Daily MailRCFA

3 Commenti su Bradley Cooper torna a Wimbledon con la sua Suki ‘fiorata’

  1. ma è Bear Grylls quello in parte a Bradley?!? ahahah =) =) locco_smiley_32

  2. Stellavellutata // 5 luglio 2014 alle 02:02 //

    a me piacciono proprio perché non mi sembra la classica coppia hollywoodiana basata sull’aspetto fisico

  3. Ma come si fa ?? Lei non e’ neppure donna ma sembra una ragazzina con i vestiti e scarpe rubate alla mamma :O e pure senza tette :-)

commenta questo gossip