ULTIMI GOSSIP & NEWS

Clooney e Amal sul Lago di Como: con genitori per matrimonio?

La coppia in Italia con famiglie forse per dirsi SI - Forse veramente questa sarà l’estate giusta che lo scapolone d’oro e brizzolato di Hollywood dirà SI e in Italia?

E dopo i rumors che erano seguiti al fidanzamento a sorpresa di 2 mesi fa, ci sono tutti gli indizi che stavolta sia tutto vero e a fine giugno George Clooney (53) e Amal Alamuddin (36) sono volati sul Lago di Como dove erano già stati a maggio.

Trasferta questa volta con al seguito i rispettivi genitori, e prima la bella avvocatessa inglese era stata avvistata in giro con la madre Baria Alamuddin (66) e poi con l’attore e tutti insieme dopo una cena qualche sera fa al ristorante La Colombera.

Sembra proprio che si stiano organizzando per il grande passo e magari tutto in gran segreto, presto e super blindati nella bellissima dimora italiana del futuro sposino alla quale si arriva anche direttamente dal lago (ultime foto sotto).

Attendiamo da un momento all’altro di sapere che sono andati all’altare sempre che le loro vacanze made in Italy non siano solo un depistaggio per poi sposarsi altrove.

Stay tuned!

fonte| Daily Mail – 2

2 Commenti su Clooney e Amal sul Lago di Como: con genitori per matrimonio?

  1. Stellavellutata // 5 luglio 2014 alle 02:07 //

    finchè non vedo non credo 😀

  2. Si sposa ????? Ah ah ah ah 😀 ma daiiiiii ma se lo sanno tutti che e’ gay :O

commenta questo gossip