ULTIMI GOSSIP & NEWS

Geri Halliwell con il nuovo amore da Formula 1

L'ex Spice Girl con il nuovo amore Christian Horner - Di tutte le Spice Girls la rossa e peperina Geri Halliwell (41) pare proprio la più sfortunata in fatto d’amore e non ha mai avuto relazione sentimentali tanto lunghe.

Certo se poi nel ‘palmares’ di conquiste ha avuto fiamme come Russell Brand e Robbie Williams,  e pure quel Sacha Gervasi del quale rimase incinta dopo poco settimane che si frequentavano.

 Lo stesso che la lasciò praticamente subito, ancor prima che avesse la figlia, bambina che forse non ha mai conosciuto e riconosciuto.

Ma per questo la star inglese ha rinunciato all’anima gemella e da qualche tempo ha al fianco l’ex pilota ed attuale team boss della Red Bull Racing, Christian Horner (40) con il quale l’altra sera ha calcato il red carpet.

Occasione la festa organizzata dalla Formula 1 al V&A Museum di Londra, in aiuto del Great Ormond Street Hospital,dove la coppia è arrivata mano nella mano e la star sfoggiava una mise bon-ton color cipria con accessori beige e decolté strizzato dalla profonda scollatura.

Deliziosa, e chissà se questa volta Geri riuscirà a non correre troppo, ma visto il lavoro del suo nuovo lui ne dubitiamo anche se solo metaforicamente!

fonte|Daily Mail

1 Commento su Geri Halliwell con il nuovo amore da Formula 1

  1. Stellavellutata // 4 luglio 2014 alle 00:53 //

    la adorerò sempre! GIRL POWER 😀

commenta questo gossip