ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie da chiome viola a bluette

La star fashionista cambia ancora testa - Dal prossimo 17 luglio tornerà in tv con il suo reality show tutto personale e familiare, ‘Candidly Nicole‘.

Programma tutto suo e nel quale si racconta nella vita di tutti i giorni con tra la famiglia, le passioni e il lavoro e ci sarà anche papà Lionel Richie (spot sotto).

E nelle puntate  Nicole Richie (33) ha quelle chiome viola che sfoggia da qualche tempo ma che però ieri ha cambiato ancora una volta, tingendole di bluette.

Cambio di look rivelato quando è stata avvistata all’uscita del noto Andy Lecompte Hair Salon di Los Angeles con la nuova testa e il colore fresco di tintura che provava a nascondere sotto un fedora di paglia.

Insomma anche Mrs. Madden continua a non trovare pace con i capelli, oltre che con la linea sempre più filiforme e scheletrica come i vecchi tempi, no?

 lo spot del reality

fonte| Zimbio –  Daily Mail Facebook Nicole Richie

4 Commenti su Nicole Richie da chiome viola a bluette

  1. @Alice :-) avevo pensato stessa cosa ma fidati era entrata nel salone con viola-rosa e poi e’ uscita con questo colore …:) dopo solo un lavaggio mi sembra esagerata la ‘stinta’…no?? 😀

    infatti se vedi ultime foto QUI si capisce meglio

  2. Non li ha ritinti, è il viola che scolorendo passa per l’azzurro.. ho due ciocche viola e accade esattamente così dopo 2 / 3 lavaggi :)

  3. Stellavellutata // 5 luglio 2014 alle 02:09 //

    che noia sti capelli colorati! bluette è anche peggio di viola.

  4. Nooooo :O brutto colore e stinto :)

commenta questo gossip