ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Scherzinger confessa battaglia contro bulimia

La star sull'ultimo numero di Cosmopolitano Uk - Neppure una bellezza del calibro di Nicole Scherzinger (36) è immune da insicure dovute al suo aspetto.

E la bella star, protagonista dell’ultimo numero della rivista inglese  Cosmopolitan ha confessato la sua battaglia contro i disordini alimentari e quella bulimia che l’ha consumata per ben 8 anni.

Chi l’avrebbe mai pensato ed invece la popstar e giudice di X Factor UK ha rivelato:

Ho iniziato a perdere la voce, non riuscivo più a cantare dal vivo. Ricordo che il mio manager mi trovò svenuta sul pavimento. A quel punto pensai che avrei perso tutte le cose che amavo se non avessi iniziato ad amare me stessa.

Problemi avuti ai tempi del massimo splendore e successo con le Pussycat Dolls, con le quali esordi nel 2004 e con rammarico descrive quel periodo:

E’ triste vedere come abbia buttato via quegli anni. Avevo una vita fantastica, le Pussycat Dolls erano in cima al mondo ma io dentro di me ero infelice. Non voglio che succeda di nuovo, la vita è una sola.

Una patologia dura da sconfiggere perché come descrive Nicole:

E’ una malattia orribile, che ti paralizza e ti ruba la vita. E’ stato un periodo molto buio, mi sentivo sola ma ero stata io ad allontanarmi da tutti.

Ma a quanto pare la spuntata lei ed oggi è bella e con un aspetto salutare e molto di più dei tempi della famosa girl-band quando era magrissima, no?

E magari anche grazie a quell’amore di Lewis Hamilton, seppure altalenante, con il quale dopo l’ennesima rottura è tornata di nuovo insieme lo scorso San Valentino, ed oggi sono innamorati pare più di prima e come ha mostrato lo stesso pilota di recente su Twitter.

L’amore guarisce tutte le ferite, anche quelle dell’anima che si riflettono sul corpo no?

 il video del backstage del servizio per Cosmo

fonte| Daily Mail via Cosmopolitan

1 Commento su Nicole Scherzinger confessa battaglia contro bulimia

  1. Stellavellutata // 4 luglio 2014 alle 00:52 //

    La bulimia è una brutta bestia davvero. Ha tutta la mia comprensione locco_smiley_13

commenta questo gossip