ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le foto anti-rumors e crisi di Beyonce e Jay Z

Mrs. Carter prova a mettere a tacere i gossip -Dalla famosa lite di Solange con il cognatino nell’ascensore del MET Gala 2014 si erano sparsi tanti rumors in merito, e molti dei quali attribuivano quello scatto d’ira in difesa della sorella tradita da Jay-Z.

Qualcuno infatti aveva detto che a far imbestialire la piccola di casa Knowles fosse stato il fatto che il rapper-produttore dopo la festa esclusiva di New York, voleva continuare a festeggiare alla festa privata di Rihanna e senza la sua metà.

Alla base di tanta rabbia infatti per molti ci sarebbe un tradimento scoperto e magari proprio con la bella popstar e protetta, o con qualche altra collega visto che nei giorni scorsi è spuntato anche il nome della cantante R&B Mya (34).

Nel frattempo però Mr. & Mrs. Carter sono partiti con il primo tour insieme, quello dove sul palco la bella popostar sta sfoggiando tutte le sue dote artistiche e fisiche.

E fianco a fianco non hanno minimamente mostrato di aver problemi, uniti e affettuosi come nulla fosse, se non quando l’altra sera la popstar ha cambiato il testo di una canzone del 2008, ‘Resentment’, cantata tra l’altro vestita da sposa e facendo supporre ancor più  di un eventuale tradimento del marito.

Immediati gli allarmismi dei fedelissimi della coppia e non, in parte rientrati quando poi su Instagram la star ha condiviso altri scatti privati di Beyoncè tra i quali oltre a molti con la sua Blue ce n’era anche uno di lei mano nella mano con Jay-Z in mare.

Insomma intorno a questa storia c’è sempre più attenzione anche perché nelle ultime apparizioni dei due con la pargola, in giro per shopping negli Hamptons e ad una mostra (ultime foto sotto), non sembravano proprio il ritratto della felicità e che piuttosto fossero insieme solo per la loro piccola.

Forse dopo che finiranno di girare con l’On the Run tour e sistemeranno le loro cose ci sorprenderanno anche loro con una separazione a sorpresa?

Ci auguriamo di no, perché finora su di loro non avremmo sospettato una crisi e ci sono sempre sembrati inseparabili ed intoccabili oltre che una bellissima coppia sulla quale non si poteva dire proprio nulla, no?

fonte|Daily Mail – Instagram Beyonce.com

3 Commenti su Le foto anti-rumors e crisi di Beyonce e Jay Z

  1. Aredhel // 7 luglio 2014 alle 00:11 //

    E se pure una come Beyoncè viene tradita…noi stiamo fresche! :-O
    Boh, lei mi sembra sempre un po’ un robot…una che si fa il mazzo tarallo nel lavoro e fa quello che va fatto, che le piaccia o no. Se capite cosa intendo…

  2. Stellavellutata // 5 luglio 2014 alle 01:59 //

    se l’ha davvero tradita, complimenti a Beyoncé per la dignità con cui ha reagito

  3. Noooo daii :O se pure loro sono in crisi veramente non c’è matrimonio che tenga trae star :(

commenta questo gossip