ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashton e Mila in Puglia per matrimonio stile Bollywood

Aspettando il loro SI la coppia festeggia in Italia quello di amici - Forse il loro matrimonio non arriverà prima della nascita del bebè che stanno aspettando, ma intanto Ashton Kutcher (36) e Mila Kunis (31) sabato scorso ne hanno celebrato un altro e tutto nel nostro Paese.

La coppia infatti era in Puglia nella splendida location di Borgo Egnazia a Fasano per il SI del Vicepresidente di Google che ha festeggiato in grande stile e tutto alla Bollywood.

Ed oltre a sfoggiare mise rigorosamente indiane l’attore si è divertito a ballare con tanto di turbante in testa e movenze tipiche di cerimonie, deliziando i presenti e la sua bella fidanzata e futura mammina.

E proprio in questi giorni mentre i due piccioncini erano in Italia è uscito il servizio fotografico (vedi foto sotto) ed intervista dell’attrice per l’ultimo numero di  W Magazine . E ha parlato proprio del suo futuro matrimonio con Ashton e della maternità e che potrebbe pensare di prendersi pausa per fare la mamma.

Non ho mai voluto sposarmi. Dall’età di 12 avevo preparato i mie genitori che non mi sarei sposata. Poi le cose cambiano e ho trovato l’amore della mia vita.

Ora la mia teoria sul matrimonio è: non invitare nessuno. Fare una cosa privata e segreta. I miei genitori sono d’accordo con questo. Erano così eccitati che hanno detto si.

Non ho mai voluto essere una persona che ha solo gli affari in testa. Per me, questo lavoro è sempre stato un hobby che poi si è trasformato in una grande professione, ma non mangio e respiro recitando.

Sono sicura che Meryl Streep abbia un punto diverso dal mio. Ma io sono eccitata di fare la mamma a tempo pieno.

Insomma sembra proprio che non li vedremo mai all’altare almeno in foto pubbliche e che la futura Mrs. Kutcher magari si ritiri a vita privata e di sicuro non le mancherà, come dice lei stessa, di cosa vivere no?

 il servizio di Mila per W Magazine

fonte|Daily Mail 2 – W Magazine

2 Commenti su Ashton e Mila in Puglia per matrimonio stile Bollywood

  1. martina // 9 luglio 2014 alle 14:50 //

    http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/homepage/ashton-kutcher-sposa-mila-kunis-a-savelletri-un-carico-di-ospiti-vip-no73196701

    Link to Italian newspaper reporting Ashton’s wedding to Mila, not only the Google Manager.

  2. Stellavellutata // 8 luglio 2014 alle 21:53 //

    Matrimonio Bollywood in Puglia, che stranezza! Molto carini e capisco le parole di Mila, ha iniziato a recitare da giovanissima, avrà anche un po’ voglia di concentrarsi su altro.

commenta questo gossip