ULTIMI GOSSIP & NEWS

Charlie Hunnam super sexy per Calvin Klein

L'attore protagonista di una nuova campagna patinata - A sorpresa aveva rinunciato ad essere il Christian Grey per la versione cinematografica di ‘Cinquanta sfumatur di Grigio’, ma di certo non ha perso tutto il suo fascino Charlie Hunnam (34).

Lato sexy che l’attore e protagonista della serie tv  ‘Sons Of Anarchy’ mostra per l’ultima campagna patinata, quella della nuova fragranza di Calvin Klein, Reveal, ed avvinghiato alla bellissima modella Doutzen Kroes.

E seppure appaia di spalle, ma nello spot si può vedere in tutto il suo splendore, è decisamente un bel vedere, e noi per fisicità e sex-appeal avremmo visto più lui piuttosto che il collega Jamie Dorman.

Rinuncia che Charlie inizialmente aveva attribuito per confilitti con il telefilm ma di recente ha svelato il vero motivo al tabloid Life & Style e non come si era detto negli ambienti per non fare la ‘fine del vampiro Pattinson’ e ha dichiarato in merito:

 Ero molto interessato a fare quel personaggio e sentivo che avrei potuto fare un buon lavoro ad interpretare Christian Grey, altrimenti non avrei preso in considerazione la cosa inizialmente.

E si impegna del tempo per qualcosa di simile e un personaggio prende vita nella tua mente, è straziante non essere in grado di interpretarlo.

E’ stato sicuramente una sorta di strazio dover dire addio a quel personaggio e non farlo vivere.

Leggendo cotanto ‘strazio’  ci sorgono dubbi dunque che non sia stato lui a rinunciare ma che piuttosto l’abbiamo costretto a farlo magari perché ritenuto non adatto! Un peccato, no?

lo spot


fonte|Daily Mail

4 Commenti su Charlie Hunnam super sexy per Calvin Klein

  1. Stellavellutata // 8 luglio 2014 alle 21:57 //

    molto molto sexy

  2. @Perla grazie :) l’ho appena aggiunto 😀

  3. c’è anche il video QUI

  4. Sisisisisi anche io avrei visto meglio lui, lo vedo più “cattivo”del suo collega dalla faccia troppo “pulita”. Ci vuole un bad boy (esteticamente parlando) come Charlie Hunnam!!! locco_smiley_37

commenta questo gossip