ULTIMI GOSSIP & NEWS

Baci e coccole per Zac e Michelle in Sardegna

E' nata una nuova coppia stellare? - Di certo le vacanze di Zac Efron (26) e Michelle Rodríguez (36)  nella nostrana e bellissima Sardegna non sono passate inosservate agli occhi attenti e curiosi di tutti i media del mondo.

E dopo che ve li avevamo mostrati tra divertimento e relax con l’amico Gianluca Vacchi, la ‘strana coppia’ ha dato anche mostra di una certa, con scambi di baci e coccole sotto il caldo sole dell’isola.

Il tutto tra gite in barca e cavalcate sull’acqua facendo sgranare gli occhi a quasi tutti che mai avrebbero potuto immaginare che tra loro potesse esserci tale intesa.

Non per altro, ma solo perché qualche mese fa l’attrice si rilassava su un’altra isola con la modella Care Delevingne e sembrava amore vero ed invece ora spunta al suo fianco il giovane collega.

E per molti tale ‘coppia’ viene indicata come la più brutta di sempre, ammesso mai che stiano insieme, ma Michelle non ha mai fatto mistero del fatto che sia bisessuale e ami stare sia con le donne che con gli uomini e quindi la cosa non dovrebbe stupirci, no?

Vedremo cosa accadrà ora che la parentesi made in Italy è finita, e che lei è tornata sul set di ‘Fast and Furious 7’ come ha mostrato con una foto su Instagram e auto dedicata al compianto Paul Walker. Attendiamo di vederli magari insieme a LA o ignorarsi come facevano prima!

 Di certo queste vacanze ‘romantiche’ saranno indimenticabili, soprattutto per noi gossippari, no?

 un video sulla presunta coppia

fonte| Instagram2 /  Daily Mail – NY Daily

3 Commenti su Baci e coccole per Zac e Michelle in Sardegna

  1. Bah locco_smiley_7

  2. Lui fa la ragazzina e lei l’omaccione. Ci sta! XD
    No dai..secondo me ci stanno trollando. Vero?

  3. Stellavellutata // 10 luglio 2014 alle 20:35 //

    anche a me sembrano proprio male assortiti sinceramente. Lei però somiglia un pochino a Vanessa Hudgens.

commenta questo gossip