ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Mendes aspetta un figlio da Ryan Gosling!

La coppia stellare è in dolce attesa - La conferma è ufficiale: l’attore Ryan Gosling (33) e la collega Eva Mendes (40) sono in attesa del loro primo figlio.

Questo mette definitivamente a tacere ogni sospetto circa la loro rottura, alimentato dal fatto che l’ultima foto ufficiale della coppia risale addirittura allo scorso novembre.  Non solo Ryan ed Eva continuano ad essere una coppia, ma hanno deciso di metter su famiglia insieme!

Qualche rumor su una gravidanza di Eva era circolato a febbraio, quando si era rifiutata di passare attraverso il body-scanner dell’aeroporto di Los Angeles.

La bellissima attrice aveva prontamente smentito ogni voce durante una puntata dell’Ellen DeGeneres Show, definendolo un “incidente ridicolo“.

Oltre al magazine People, è stata proprio Ellen, amica della coppia, a dare conferma della gravidanza attraverso un simpatico post di auguri comparso su twitter che ha subito fatto il giro del web:

Congratulazioni a Ryan Gosling e Eva Mendes! Questo sarà il più bello, bilingue, adatto a parti da supereroe, ben vestito e romantico bambino di sempre.”

Non si conoscono ancora i dettagli sulla gravidanza che il magazine OK! ipotizza essere già di 7 mesi! L’ultima apparizione pubblica di Eva risale a febbraio e questo lascerebbe pensare a un temporaneo e tattico ritiro dalle scene proprio per nascondere la pancia ai curiosi. Negli ultimi mesi, l’attrice avrebbe aiutato Ryan nella sua prima fatica in veste di regista.

L’attore ha recentemente diretto il film “Lost River” premiato al Festival di Cannes.

Eva e Ryan, entrambi molto riservati, si sono impegnati a mantenere privata la propria relazione fin dagli inizi, nel 2011. Nelle varie interviste non si sono mai risparmiati nei complimenti sulle reciproche abilità di attori ma hanno sempre evitato di commentare la vita privata.

Un amico della Mendes racconta a People di come l’attrice non abbia mai avuto progetti di matrimonio o maternità, ma le cose sarebbero cambiate incontrando Ryan e riconoscendo in lui la sua dolce metà.

Facendo tanti auguri alla coppia, speriamo esca presto qualche foto o indiscrezione su questa nuova gravidanza stellare!

fonte| People, Daily mail

3 Commenti su Eva Mendes aspetta un figlio da Ryan Gosling!

  1. A me piacciono insieme e chissà come sarà bello il bebè locco_smiley_37 locco_smiley_37 locco_smiley_37

  2. Stellavellutata // 10 luglio 2014 alle 15:46 //

    @Ciccia: stessa reazione. Sob! :(

  3. Nooooo ma non si erano lasciati??? locco_smiley_7 locco_smiley_7

commenta questo gossip