ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il matrimonio di Jessica Simpson: tutte le foto e dettagli

Il secondo SI di Jessica Simpson - Finalmente Jessica Simpson (34) ed Eric Johnson (34) hanno pronunciato le loro promesse nuziali sabato 5 luglio di fronte alle loro famiglie e amici.

E per festeggiare “il momento più felice delle loro vite” hanno scelto una cerimonia in stile country-chic presso il San Ysidro Ranch di Montecito, in California anche se inizialmente era stata indicata un’altra location come vi avevamo riferito.

L’esclusiva per le foto è stata ceduta al magazine People (per una cifra di tutto rispetto, immaginiamo!) che ha pubblicato le  immagini sull’ultimo numero.

Lo stile scelto da Jessica è “sexy, semplice ed etereo“. Ma nonostante l’enorme successo riscosso negli USA come stilista, ha deciso di affidarsi alle mani più esperte di Carolina Herrera per il proprio abito: classico nella forma con gonna ampia e scollatura a cuore, nei toni champagne con applicazioni la stoffa come potete vedere nelle 36 foto e 4 video, dove nell’ultimo potete vedere la coppia andare all’altare (sotto).

“Tutto il vestito è abbellito d’oro e ha un’aria molto regale” racconta la Herrera, che ha conosciuto Jessica nel 2010 al party per gli Oscar di Vanity Fair e con cui ha collaborato già lo scorso maggio per la scelta dell’abito da indossare alla cena White House Correspondents’.

La make-up artist Karan Mitchell ha optato per colori neutri e romantici per il trucco, mentre l’amica di lunga data e stylist Nicole Chavez ha scelto per lei gioielli di Neil Lane. A completare il look di Jessica, un romantico e lungo velo e scarpe di Brian Atwood. Un piccolo fiocco blu è stato cucito all’interno della gonna da Carolina Herrera per augurare buona fortuna agli sposi.

La priorità di Jessica ed Eric era quella di coinvolgere l’intera famiglia nella cerimonia, a cominciare dai loro stupendi bimbi: Maxwell (2) e Ace (1) hanno preceduto la sposa portando gli anelli all’altare e ottenendo gli applausi di tutti.

Ad officiare la cerimonia è stato il papà-manager di Jessica, Joe Simpson. Mentre la mamma Tina e la sorella Ashlee erano le damigelle d’onore. Ruolo importante anche per il fidanzato di Ashlee, Evan Ross, che è stato uno degli 11 testimoni dello sposo. In tutto, Jessica ha avuto ben 12 damigelle!

La cerimonia ha coinvolto 275 invitati, tra cui: Jessica Albe e il marito Cash Warren, l’amica Cacee Cobb sposata con l’attore Donald Faison e il parrucchiere delle star Ken Paves, ed è stata preceduta da un party per festeggiare il 4 luglio il giorno prima.

“Un weekend magico per noi” lo ha definito Jessica.

Tutto studiato nei minimi particolari, compresa la torta a 6 piani, della quale il tabloid che ha avuto l’esclusiva e che mostraanche  il bozzetto che la sposina ha disegnato per farsela realizzare come la voleva.

E durante la cerimonia Eric, con un completo grigio scuro di John Varvatos, ha avuto parole molto dolci:

Ho visto la mia meravigliosa sposa venirmi incontro e stava piangendo. Ho pensato che il mio cuore stesse per espodere

Proprio oggi Jessica compie 34 anni e ne ha approfittato per pubblicare sulla propria pagina Twitter uno scatto dalla luna di miele, senza trucco e in perfetta forma fisica (ultima foto sotto).

Ed immaginiamo non ci sia miglior modo di festeggiare il proprio compleanno e noi le facciamo doppiamente gli auguri!

 sull’abito da sposa

come Jessica ha preparato le sue damigelle, sorella compresa


tutti i dettagli e la coppia all’altare

fonte|People 23 – Daily Mail

8 Commenti su Il matrimonio di Jessica Simpson: tutte le foto e dettagli

  1. Stellavellutata // 14 luglio 2014 alle 16:44 //

    wow che bello l’ultimo video! questo matrimonio mi piace sempre più

  2. Che bel matrimonio e che stupenda lei e figli locco_smiley_37 locco_smiley_37 e si vede che e’ felice come non mai!! Eric secondo me l’ha fatta cambiare e in meglio locco_smiley_10 locco_smiley_10
    E complimenti per il post 😉 siete stati al solito grandi x foto e dettagli …adoro Gossippando 😀

  3. Meravigliosa! Davvero bellissima, mi piace tutto(soprattutto il marito xD)! I bambini sono stupendi!

  4. Stellavellutata // 11 luglio 2014 alle 16:28 //

    anche io me la ricordavo veramente stupida e viziatissima in quel reality, infatti un paio di anni fa mi sono riguardata due o tre puntate su Youtube e…non ricordavo male! Però sembra davvero un’altra persona nelle interviste di adesso o anche solo nei video girati in preparazione al matrimonio.
    Qualche anno dopo la fine di “newlyweds” aveva dichiarato che c’era molta finzione e questo punto credo anche io che ci fosse ben poco di vero, anche se non capisco che senso abbia accettare di partecipare a un programma in cui appari molto più stupida di quanto tu non sia. Ok i soldi, ma fino a un certo punto.
    Sono rimaste memorabili due battute e nell’intervista le chiedevano proprio conto di quelle. In una, mangiando un tonno chiamato “chicken of the sea”, lei chiedeva al marito Nick se stava mangiando pollo o pesce. Lui la guardava malissimo e le diceva “è tonno!” e lei ribatteva con un’aria proprio cretina “so che è tonno. Ma è pollo o pesce??” lasciando sconvolto lui. Guardacaso poi è finita a fare la testimonial del tonno “Chicken of the sea”.
    Scena simile in un ristorante, lei mangiava col marito e altri le “buffalo wings”. E chiedeva quali fossero le ali del bufalo. Il marito la guardava male e provava a spiegarle che era solo il nome della ricetta, ma lei non capiva. Guardacaso è finita a fare da testimonial per un’azienda che produce questo tipo di carne.
    E poi si è presa in giro in maniera assurda da sola in un video, combinando dei disastri pazzeschi e inserendoci anche questi due prodotti.
    Io penso che o è una persona veramente molto autoironica o in 12 anni ha fatto dei progressi pazzeschi, perchè in quel reality sembrava proprio venire da un altro mondo.
    Mentre mi è piaciuto un sacco un altro reality che hanno fatto vedere anche su MTV Italia, “Price of beauty”. Girava il mondo insieme a Ken Paves e l’amica Cacee facendo vedere i riti di bellezza più strani a cui si sottopongono le donne delle diverse parti del pianeta e provandoli su loro stessi (erano 6 o 7 puntate, adesso non ricordo bene).

  5. Ho rivisto di recente un paio di spezzoni di Newlyweds, quando Jessica si sposò per la prima volta: certo che era stupida forte!! adesso ha 12 anni in più, spero che sia cambiata, più matura, seria, intelligente.
    Passato a parte, bello questo matrimonio, belli abiti, bella lei.. congratulazioni.

  6. Stellavellutata // 11 luglio 2014 alle 02:11 //

    adoro l’abito dorato!!!! E che bella!!

  7. @ciccia eh si è molto bella e tanto felice 😀

  8. bella e sono felice per lei che finalmente ci sia riuscita :)

commenta questo gossip