ULTIMI GOSSIP & NEWS

Joe Manganiello e Sofia Vergara nuova coppia hot di Hollywood

Altro che scapolo d'oro di Hollywood - Il neo eletto da People “scapolo più hot del 2014” Joe Manganiello (37) pare proprio non sia rimasto solo a lungo!

E ha iniziato a far coppia con la collega colombiana Sofia Vergara (42 anni oggi), che a sua volta ha da poco interrotto la relazione con Nick Loebe ed è rimasta single per sole 6 settimane.

Il primo incontro tra i due sexy attori è avvenuto lo scorso maggio, quando entrambi hanno preso parte alla cena organizzata dalla White House Correspondents’ Association a Washington DC.

E pare che Joe sia rimasto folgorato dalla bellezza di Sofia, che all’evento era accompagnata dall’ormai ex fidanzato. In un’intervista successiva Manganiello non ha fatto mistero del fascino subito, precisando però di non aver alcuna intenzione di fare da “terzo incomodo“:

Mi metterai nei guai (ndr riferendosi all’intervistatore). Non voglio apparire come uno sfascia-famiglie. Ha le curve giuste, un viso meraviglioso, capelli meravigliosi..è stupenda. Una bellezza naturale

C’era una foto scattata da qualcuno alla cena alla Casa Bianca, nella quale mi hanno beccato mentre guardavo il sedere di Sofia. Quando parli di ‘essere ipnotizzato’, è questo che intendo. E’ come un momento zen. Non c’era niente nella mia mente.

Se solo avessi potuto riflettere meglio. Non rincorro le donne di altri. Lei ha un ragazzo. Se fosse single, sarebbe…poof!

E pare proprio che sia stato comunque “poof!”, dal momento che i due sono stati fotografati dai fan durante una cena in un locale di New Orleans domenica scorsa. Gli autori degli scatti hanno parlato di una cena in compagnia di altri amici, durante la quale Sofia e Joe sono stati molto vicini, parlandosi nell’orecchio e scambiandosi qualche bacio.

A detta di una fonte molto vicina alla coppia, il love affaire sarebbe nuovissimo e davvero agli inizi. Vedremo come evolverà questo flirt tra due degli attori più sexy di Hollywood.

Fonte| People, Daily mail, Us magazine

3 Commenti su Joe Manganiello e Sofia Vergara nuova coppia hot di Hollywood

  1. Favolosi :-)

  2. Azz! Insieme sono davvero esplosivi! Il tizio mi sembra un troglodita ma fisicamente non gli manca nulla…lei è assurdamente bella…un po’ volgari, tanto tamarri ma… Tanta roba!

  3. Mamma mia che coppia locco_smiley_37 locco_smiley_37 locco_smiley_37

commenta questo gossip