ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian maculata e fashionista a Parigi

Prima trasferta solitaria per la neo Mrs. West che di certo non poteva mancare a Parigi per la settimana dell’Alta Moda, soprattutto se doveva scortare la sorellina di 18 anni e mezzo Kendall Jenner ormai lanciata nell’Olimpo delle modelle.

E ieri Kim Kardashian (33) era a fianco dell’alta e statuaria provetta top-model per la sfilata dell’amico Olivier Rousteing con la sua nuova collezione autunno-inverno 2014-2015 di Balmain.

Per l’occasione ha strizzato le sue famose curve con una mise maculata e nera e trampoli traforati di cuoio che aveva sfoggiato anche quando era stata avvistata casual in giro per la capitale francese (ultime foto sotto).

Insomma la solita Kim che poi puntualmente si è divertita in selfies ricordo con i vari ospiti del party organizzato a Vogue Paris, come Mario Testino, Anna dello Russo e al fianco di tanti altri tra i quali una bellissima e magrissima Charlotte Casiraghi (ultime foto sotto).

Solo una delle tante serate fashioniste e mondane della regina dell’esibizionismo e vanità che ha decisamente surclassato in presenzialismo e notorietà l’ex amica Paris Hilton!

le altre star della serata di Vogue Paris

fonte|Instagram – Daily Mail

5 Commenti su Kim Kardashian maculata e fashionista a Parigi

  1. Ma perché si concia come un salsicciotto =)) locco_smiley_7 locco_smiley_7

  2. Aaaarg! Sta malissimo vestita così, ma chiunque starebbe malissimo vestito così! Zero femminilità e moooooolto allargamento!
    Devo dire però che mamma Kardashian le figlie le fa proprio bene eh!

  3. @stella mmmmm fin quando sta con uno esibizionista e comunque dotato artisticamente (ebbene si io amo la sua musica soprattutto cd vecchi) non passerà mai di moda :) PURTROPPO

  4. Stellavellutata // 11 luglio 2014 alle 02:10 //

    E’ passata di moda perfino Paris Hilton, prima o poi finirà nel dimenticatoio anche la kardashian…prima o poi. Cmq sarà sempre troppo tardi.

  5. Ridicola e volgare locco_smiley_7

commenta questo gossip