ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga con la mammina per abiti da sposa

La star tra abiti nuziali vintage a Toronto - Forse dopo essersi innamorati e messi subito insieme nel 2011, sul set del video ‘You  & I’, Lady Gaga (28) e il suo bel fidanzato e attore Taylor Kinney (33) hanno deciso di fare il grande passo?

Sembrerebe a giudicare da dove domenica scorsa è stata beccata la star con la mammina Cynthia Germanotta, ovvero in un negozio di abiti da sposa in Canada, dove si trovava per il suo stravagante artRAVE: The ARTPOP Ball tour.

Permanenza canadese la sua che le sarà stata allietata anche dalla presenza del suo lui che forse era con lei a Toronto e per il quale sembrava esseri vestita sexy come ha mostrato di pizzo vestita su Instagram (foto sotto).

 Insomma tutto fa pensare che la coppia sempre più unita ed inseparabili si sia decisa ad andare all’altare, e molto oltre allo shopping ‘matrimoniale’ l’ha fatto pensare anche ciò che poi Miss Germanotta ha cinguettato su Twitter, ovvero:

I JUST HAD THE GREATEST SHOPPING EXPERIENCE OF ALL TIME,’ Gaga later wrote on Twitter. ‘IT WAS LIKE CARDIO AND DRUGS BUT BETTER MAYBE NOT HEALTHY BUT THE VINTAGE WAS.

Ci dobbiamo aspettare un altro matrimoniale segreto stellare e con Gaga che sfoggerà una mise vintage e diventerà presto  diventerà Mrs. Kinney? Stay tuned!

fonte| Daily Mail 2

6 Commenti su Lady Gaga con la mammina per abiti da sposa

  1. Beh speriamo sia x sposarsi e non per copiare ancora Madonna 😀

  2. Ma no! Ma se Lady Gaga dovesse sposarsi che va a comprarsi il vestito al negozio?! Ma va!
    Starà scegliendo qualche abito da sposa particolarmente trash da mettere tutti i giorni!

  3. Stellavellutata // 10 luglio 2014 alle 15:44 //

    Lui, Kinney, ha recitato anche con Cameron Diaz in “Tutte contro di lui” (l’ho appena visto al cinema). Eh mi sa proprio che si sposano…

  4. @robigna ah ok mi sembrava di aver letto questo visto che molti cast di spostato da Hollywood in Canada perché pare costi meno, ma ora ho controllato e correggo…grazie :)

  5. robigna88 // 10 luglio 2014 alle 15:17 //

    Ad onor del vero (se vorrete correggerlo) Chicago Fire si gira a Chicago e le riprese inizieranno il 18.07
    Per quanto riguarda i vestiti, io credo semplicemente che stia cercando materiale per le nuove tappe del suo tour, è risaputo che lei ama stupire con le sue mise e non è la prima volta che girano voci di un matrimonio (poi mai confermate) tra i due. Ma se questa volta è vero auguri alla coppia locco_smiley_10 io non sono una fan di Lady Gaga, non amo quel genere di musica e trovo (a mio parere e a pelle perchè non la conosco quindi posso solo dire la mia sensazione da “spettatrice” ) che tenda a stare un po’ troppo dentro il personaggio che si è creata anche quando sarebbe il caso di uscire da quel personaggio. Diciamo solo che la trovo un po’ “esagerata” per i miei gusti, ma credo anche che sotto tutta quella esagerazione ci sia una bella persona, almeno spero.
    Taylor Kinney invece lo conosco (e conosco Chicago Fire) e mi piace moltissimo. Lo trovo un ottimo attore un po’ messo in ombra dal successo della sua donna. Lo indicano sempre come “Il ragazzo di Lady Gaga” mentre ha dato dimostrazione di essere un talentuoso attore serio e capace. Ma questi sono i giornalisti che scrivono come vogliono so locco_smiley_12 . Vedremo se sono solo rumors o no, in ogni caso se sono felici è una cosa stupenda locco_smiley_37

  6. Eh sii :) mi sa che si sposa

commenta questo gossip