ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pamela Anderson divorzia per seconda volta da terzo marito

Scoppia la coppia di nuovo e dopo 6 mesi - Ma allora è un vizio? E dopo 6 mesi che si erano detti SI, in gran segreto e per la seconda volta, Pamela Anderson (47) divorzia da Rick Salomon (45).

Ma stavolta l’ormai ex coppia non ha battuto i records personali visto che nel 2007 quando si erano sposati per la prima volta era stati insieme solo per 2 mesi prima di dirsi addio.

Ed ora a sorpresa arriva la notizia e si spiega il perché dopo la loro ultima apparizione a Cannes (ultima foto sotto) non si vedevano da un po’ e la star era venuta in Italia per il Taormina Festival senza il maritino.

Divorzio annunciato con le classiche dei più classici ‘epilogo’ per mano del portavoce che ha riferito:

Chiediamo ai media per piacere di avere rispetto per Pamela e la sua famiglia durante questo periodo.

E pensare che solo qualche tempo fa la star aveva riferito a  E! che erano molto felici, che lo famiglie erano molto felici, visto che lei ha 2 figli avuti da Tommy Lee, e Salomon 2 figlia dal suo primo matrimonio.

Ed invece pare proprio che se non riescano a stare uniti per molto tempo come pure lontani, e così Pamela torna di nuovo single ed è stata avvistata in giro per LA sola soletta appena si era diffusa la notizia e come si era mostrata in uno scatto sulle sue pagine socials (sotto).

Sarà l’ultima volta questa o ci riproveranno ancora da perfetti ‘recidivi sentimentali’? Per la serie non c’è 2 senza 3, di divorzi e matrimoni con un solo uomo, perché di mariti la Anderson ne ha avuti già 3 con Kid Rock!

fonte|People Daily Mail

3 Commenti su Pamela Anderson divorzia per seconda volta da terzo marito

  1. Di nuovo ???? locco_smiley_1 =)) =)) =))

  2. mamma mia ma facessero pace col cervello oltre che col cuore locco_smiley_7 locco_smiley_7 locco_smiley_15

  3. Stellavellutata // 10 luglio 2014 alle 15:48 //

    beh dai…hanno fatto progressi! ben 4 mesi in più!
    che pena..

commenta questo gossip