ULTIMI GOSSIP & NEWS

Courtney Love festeggia 50 anni

La vedova di Cobain raggiunge gli anta - Lo scorso 9 luglio Courtney Love ha compiuto 50 anni e ha celebrato gli anta, traguardo che forse in molti in passato non avrebbero mai pensato raggiungesse visto i suoi trascorsi tra alcool e droghe.

E la discutibile vedova del compianto leader  dei Nirvana Kurt Cobain ha festeggiato a Los Angeles spegnendo una sola e simbolica candelina su una torta di cioccolato, che le hanno fatto avere oltre ad un bel mazzo di fiori.

Decisamente un modo molto sobrio, sia per l’evento che per il suo look bont-ton pastello con l’unica nota ‘dissacrante’ di uno dei suoi tanti tatuaggi e con la scritta ‘Fallo sanguinare’!

Ma magari poi nelle sere successive avrà folleggiato come solo lei sa fare e ha mostrato altre volte, e magari al suo fianco ci sarà stata anche la figlia Frances Bean Cobain, con la quale i rapporti in questi anni sono stati quasi nulli ma che l’occasione le ha fatto gli auguri su Twitter.

E ha pubblicato una foto della madre ai tempi del suo massimo splendore (ultima sotto) e cinguettando:

Buon compleanno alla mia madre non ‘ortodossa’ e dallo spirito libero.  @Courtney grazie per avermi insegnato a dedicarmi alla creatività e a sopravvivere.

Di certo degli auguri non tradizionali e che descrivono molto come sia stato il loro legame, no?

Auguri a questa neo cinquantenne stellare che di certo di cambiamenti ne ha fatti compresi per viso e corpo ed è sempre più la ‘maschera di sé stessa’ e di come altre non ha accettato il trascorre del tempo!

fonte| Daily Mail

3 Commenti su Courtney Love festeggia 50 anni

  1. Una mummia :O

  2. Vero nessuno avrebbe scommesso sul suo 50^ bday :) che orrore quel viso e capelli locco_smiley_1

  3. Stellavellutata // 13 luglio 2014 alle 01:56 //

    ne dimostra 10 in più e credo sia colpa di tanti tanti anni di abusi di droga più ancora che per il ricorso selvaggio alla chirurgia plastica. Eh si, che auguri “freddini” da parte della figlia, ma non credo sia una cosa facile essere la figlia di Courtney Love.

commenta questo gossip