ULTIMI GOSSIP & NEWS

Josh Duhamel è un coniglio rosa per beneficenza

L'attore travestito per Jumpstart - Qualche giorno fa il lungo mare di Los Angeles si è tinto di rosa e per uno ‘strano figuro’ che si aggirava in costume.

Nessuna stravanganza ed ultima moda ma era Josh Duhamel che si era calato nei panni di un tenero coniglio, vestito di tutto punto, comprese scarpe da ginnastica coordinati,  ma per un’iniziativa benefica da poco sposata.

L’attore si è travestito per la Jumpstart , fondazione no profit creata per diffondere l’educazione pubblica anche per i bambini e famiglie meno agiate, presentandosi così alla stampa e tv come Ambasciatore ufficiale puntando di sicuro tutti riflettori l’importanza del progetto.

Un’altra bella iniziativa del maritino di Fergie, che avrà sudato da morire sotto il caldo sole californiano così coperto!

fonte| Daily Mail

3 Commenti su Josh Duhamel è un coniglio rosa per beneficenza

  1. Ah ah ah ah ah locco_smiley_10 locco_smiley_10 locco_smiley_7 =))

  2. Miticoooooo 😀

  3. Stellavellutata // 13 luglio 2014 alle 02:01 //

    hahahahahaha eh si, avrà fatto i funghi! Dalle mie parti, ma credo in tutta Italia, c’è questa moda da 2 o 3 anni di fare paintball per festeggiare l’addio al celibato. Tutti vestiti in mimetica tranne il futuro sposo che deve indossare un vestito da coniglio rosa come questo! 😉

commenta questo gossip