ULTIMI GOSSIP & NEWS

La futura mammina Eva Mendes nasconde pancione

Prima apparizione della futura mammina stellare - Prime foto di Eva Mendes (40) dopo che si è appreso a sorpresa  che sta aspettando un bebè con Ryan Gosling (33) e che presto diventerà madre!

E la futura mammina stellare è stata avvistata lo scorso mercoledì a Los Angeles mentre stava per entrare in auto, carica di cose tra le mani, e nascondendo pancione.

Continua l’estrema riservatezza per l’attrice quella con la quale ha sempre tenuto lontano dai riflettori la sua relazione la stessa con la quale si è preservata da occhi indiscreti ora che è incinta.

Dolce attesa ormai in stato avanzato, visto che sarebbe di 6 mesi ma della quale non possiamo vedere le sue curve premaman nascoste abilmente con una borsa arancione di Longchamp che aveva al seguito.

A questo punto pensiamo che non vedremo mai neppure il figlio o figlia che avrà dal suo affascinante compagno e un po’ ci dispiace perché ci piacerebbe vedere con due genitori del genere a chi somiglierà!

Ma magari lei e Ryan ci stupiranno, come altre coppie stellari super riservate, e presenteranno la loro creatura al mondo intero senza farsi problemi e ritrosie!

fonte|Just Jared

3 Commenti su La futura mammina Eva Mendes nasconde pancione

  1. Pare pure ingrassata poco :O gggrrrrr che odio questa che c’ha fatto pure un figlio con Ryan :)

  2. Mamma mia quanto mistero :O e con quei tacchi che si stesse attenta :-)

  3. Stellavellutata // 13 luglio 2014 alle 02:05 //

    che esagerazione….a me cmq è sempre stata un sacco antipatica, senza un reale motivo però. A pelle.

commenta questo gossip