ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prova costume perfetta per Hilary Duff sul set

La star è pronta per tornare con nuova clip - Ha trascorso gli ultimi mesi in studio di registrazione, dopo che l’ultimo  album era stato ‘Dignity’ nel 2007, ed ora pare quasi tutto pronto per il ritorno musicale di Hilary Duff (27).

E la star nei giorni scorsi è stata avvistata in spiaggia a Malibu ma non per rilassarsi prima del tran tran promozionale ma piuttosto sul set di un servizio fotografico e che immaginiamo sia proprio quello del nuovo album e video del primo singolo.

Occasione per sfoggiare una prova costume perfetta con un bikini nero e sotto gli occhi dell’inseparabile ex marito Mike Comrie e del figlio Luca (2)che l’hanno seguita anche in un momento lavorativo.

Attendiamo dunque di rivederla di nuovo nei panni di cantante e questa volta per un lavoro che sarà diverso dai precedenti, come ha descritto ad MTV Ed Sheeran con il quale ha collaborato:

Sento che non sarà un disco come se lo aspettano!

Senza dubbio è passata dall’essere Lizzie Mcguire in questo mondo pop, ma è molto cresciuta ora così il disco ha un suono adulto, alternavito ed acustico.

D’altronde di tempo ne è passato ed oggi è di sicuro più matura sia come persona che come artista, e siamo proprio curiosi di sentire e vedere di cosa si tratterà e se magari deluderà le aspettative di tutti coloro che vogliono sentirla di nuovo cantare!

Intanto è innegabile che si sia rimessa in forma come i vecchi tempi e che ormai pronta per ritornare sul palco e scene discografiche!

Stay tuned!

fonte|Daily Mail – Twitter

3 Commenti su Prova costume perfetta per Hilary Duff sul set

  1. Sta benissimo 😉 e che bella con questi capelli

  2. Bellissima e che bella con Luca e Mike :)

  3. Stellavellutata // 13 luglio 2014 alle 02:04 //

    lei è una di quelle che sta meglio svestita che vestita, perché non è esile di costituzione ma ha un fisico tonico e muscoloso che in costume viene esaltato. Complimenti! sempre molto carina poi

commenta questo gossip