ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sofia Vergara festeggia 42 anni con Joe Manganiello

Prima apparizione ufficiosa della neo coppia -La coppia più hot di Hollywood lo scorso 10 luglio ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo che si aveva avuto conferma della loro relazione.

Occasione il 42° compleanno di Sofia Vergara e che aveva al fianco l’affascinante e ormai ex scapolo d’oro Joe Manganiello (37) con il quale ha posato abbracciata per una foto ricordo.

E i due piccioncini hanno festeggiato con la nipote dell’attrice Claudia, che per celebrare la zia oltre a foto datate di lei con una Sofia super bionda e più giovane (ultima foto sotto) ha mostrato alcuni scatti dei festeggiamenti al Nobu di Malibu.

Occasione di mostrare su Instagram uno scatto mentre erano insieme al ristorante e che con la sua zietta raggiante appunto al fianco del nuovo amore a riprova che ormai non si nascondano più.

E così l’attrice dopo aver spento le candeline sul set del suo nuovo film che sta finendo di girare con la collega Reese Witherspoon (foto sotto), ha festeggiato anche con il collega a riprova che tutto proceda alla grande e che insieme fanno proprio una ‘coppia  coppiettante’.

 Che dire una gioia per gli occhi vederli insieme, belli e ben assortiti non vi pare? Auguri!!

fonte|Instagram Claudia Vergara Sofia Vergara

3 Commenti su Sofia Vergara festeggia 42 anni con Joe Manganiello

  1. Mamma mia :O tanta robaaaa locco_smiley_9 locco_smiley_9 locco_smiley_9

  2. Ma davvero che coppia hot locco_smiley_37 locco_smiley_1 locco_smiley_1

  3. Stellavellutata // 13 luglio 2014 alle 02:19 //

    che coppia!!!!!!!

commenta questo gossip