ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ben McKenzie sul set protagonista di ‘Gotham’

L'attore protagonista di serie su un giovane Batman - Un altro ruolo da poliziotto in tv per Ben McKenzie (35) che ormai tolti i panni dell’adolescente ribelle di OC si era fatto apprezzare con la serie poliziesca- drammatica ‘Southland‘.

E stavolta l’attore torna sul piccolo schermo da protagonista, per il ruolo del Detective James Gordon nel prequel di ‘Batman’ Gotham.

Telefilm che sarà trasmesso dal 22 settembre 2014 in Usa dalla Fox e dal prossimo 7 ottobre su Italia 1,  solo con i primi due episodi, per poi mandarlo in onda su  Premium Action (spot sotto).

McKenzie sarà un giovane commissario all’inizio della sua carriera nella polizia di Gotham, alle origini dei personaggi (eroi e villains) appartenenti all’universo del Cavaliere Oscuro e con il collega David Mazouz  che sarà un giovane Bruce Wayne, appena restato orfano.

La trama da Wikipedia: I migliori detective del Dipartimento della Polizia di Gotham City, guidato dal capitano Sarah Essen, il giovane commissario Gordon e il suo nuovo partner Harvey Bullock, vengono ingaggiati per risolvere uno degli omicidi più sconvolgenti e di alto profilo a cui Gotham abbia mai assistito: l’assassinio di Thomas e Martha Wayne.

Durante la sua indagine, Gordon incontrerà il figlio dei Wayne, Bruce, ora sotto la tutela del maggiordomo Alfred, che darà informazioni utili a Gordon per trovare il killer.

Lungo il suo cammino da detective, Gordon dovrà confrontarsi con diversi boss della mafia e delle gang (uno dei quali è Fish Mooney), e con quelli che saranno i futuri villains dell’universo di Batman, come Selina Kyle (la futura Catwoman) e Oswald Cobblepot (quello che sarà il Pinguino).

Insomma un telefilm tutto dedicato agli albori dell’uomo pipistrello quasi come fu Smallville per Superman ed altre serie di supereroi, e siamo proprio curiosi di vedere come se la caverà l’attore che nel frattempo sempre su Italia1 è tornato con le repliche di quella serie che lo rese famoso e con l’amato personaggio di Ryan.

 il trailer della serie in inglese

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Ben McKenzie sul set protagonista di ‘Gotham’

  1. Lui li mi piace molto in Southland ed e’ cresciuto bene da OC locco_smiley_37 😉

  2. Stellavellutata // 14 luglio 2014 alle 18:20 //

    sto guaqrdando proprio ora o.c. su italia 1. Ma quanti anni sono passati?? cmq è cresciuto bene, ha acquistato fascino. Mi piace.

commenta questo gossip