ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna sirenetta sotto luna brasiliana

La popstar fa bagno notturno a Rio de Janeiro - Dopo aver tifato durante tutto questo Mondiale di Calcio 2014 via Twitter cinguettando commenti e complimenti in presa diretta sulle varie squadre.

Sciorinando continuamente apprezzamenti, compreso per i singoli giocatori come per il fidanzato di Melissa Satta, Kevin Prince Boateng, Rihanna (26) è volata  in Brasile per assistere alla finale in diretta e commentare dal  vivo.

E sabato sera la popstar dopo aver partecipato ad un’intervista con la leggenda brasiliana Pelè, si è tolta i jeans che indossava sulla maglietta maculata e a fantasia e con slip coordinato ha fatto un mezzo bagno notturno in una della spiagge di Rio de Janeiro.

Il tutto ovviamente sotto gli occhi dei paparazzi che la seguivano e quelli di alcune amiche che erano con lei, insieme alla quali si è divertita a fare anche le classiche foto ricordo che ha pure controllato prima di pubblicare su Twitter.

E con una luna grande come quella dello scorso weekend ci stava tutta questa versione di RiRi versione sirenetta notturna, no? 

fonte|Daily Mail via Twitter

2 Commenti su Rihanna sirenetta sotto luna brasiliana

  1. E alla finale ha fatto pure peggio :O

  2. Stellavellutata // 14 luglio 2014 alle 18:18 //

    ogni occasione è buona per mettersi in mostra

commenta questo gossip