ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna scatenata ‘mondiale’ in Brasile

La bella popstar scatenata alla finale in Brasile - Dopo aver fatto il bagno sotto la luna brasiliana  non poteva mancare domenica sera sulla tribuna del Maracà per assistere alla finae dei Mondiali di Calcio 2014.

E Rihanna (26) ha datto il ‘meglio’ di sé prima scatenandosi sugli spalti mentre guardava la partita e poi festeggiando con i campioni della Germania.

E della popstar ci sono tanti scatti dei suoi momenti ‘mondiali’ sia quando ha mostrato reggiseno nero come si usa fare tra le tifose a favore di camera che quando ha posato con Gerard Butler e Adriana Lima.

In suo onore uno dei giocatori della squadra tedesca, Mesut Özil, mentre saliva sul podio per la premiazione si è tolto anche la maglia per fargliela avere scatenando il lei una reazione a dir poco ‘indiavolata’(vedi sotto).

E tra gli scatti ci sono anche quelli mentre è baciata da Podolski e Schweinsteiger con la Coppa tra le mani, in compagnia di Klose e mentre beve con l’autore della rete Mario Götze, scatto commentanto cinguettando:

Il tiratore aka My hitta #Gotze #Champions.

E visto cotanto entusiasmo ìe ‘frenesia mondiale’ della bella star chissà se saranno state felici le fidanzate e mogli dei calciatori vincitori, tenendo conto che durante tutta la competizione non ha mai risparmiato complimenti ed ammiccamenti ai vari affascinanti campioni sfilati sui prati brasiliani.

 Chiedere a Melissa Satta…….!

fonte| Daily Mail – Twitter

2 Commenti su Rihanna scatenata ‘mondiale’ in Brasile

  1. Stellavellutata // 16 luglio 2014 alle 23:11 //

    una groupie della peggior specie…
    Che senso abbia far vedere le tette quando una squadra segna non lo capirò mai. E poi cosa c’entra lei con la Germania? Perché è cosi tifosa della squadra tedesca? Molto più carina Adriana Lima, casual e easy

  2. locco_smiley_7 locco_smiley_7 mamma mia questa non si smentisce mai a tamarragine locco_smiley_12

commenta questo gossip