ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cheryl Cole sposa dopo 3 mesi nuova fiamma

La star ha detto si per la seconda volta nei Caraibi - L’ex wag e bella popstar Cheryl Cole (31) la scorsa settimana ha sorpreso tutti comunicando su Instagram che si era sposata.

E la neo sposina ha dato la lieta notizia mostrando il grande anello di fidanzamento e la vera nuziale che il suo nuovo amore di pochi mesi Jean-Bernard Fernandez-Versini le ha messo al dito.

Annuncio dato scrivendo:

 Di solito non parlo della mia vita privata, ma per mettere fine ai rumors desidero condividere con voi la mia bellissima novità… Jean-Bernard ed io ci siamo sposati il 7/7/2014.

Siamo molto felici e non vediamo l’ora di andare avanti insieme con le nostre vite.

Un amore questo nato solo pochi mesi fa, e quando l’ex moglie del calciatore Ashley Cole aveva conosciuto a maggio l’affascinante imprenditore francese a Cannes dove si trovava ovviamente per il famoso Festival del Cinema.

Praticamente un colpo di fulmine di quelli da far fare follia, compresa la più grande e dirsi SI in gran segreto e durante un romantico weekend ai Caraibi, scatenando tante critiche in merito non solo per l’estrema fretta ma anche per i dubbi sul neo sposino.

Il bel Jean infatti è noto come un playboy e festaiolo e per gli amici della Cole potrebbe essere stato un gesto arrivista e dettato solo dal fatto di voler ‘impalmare’ la ricca e bella celebrità inglese.

Commenti che la stessa Cheryl ha provato a mettere a tacere con frasi criptiche sempre sulla sua pagina social (foto sotto), seppure poi nei giorni successivi alla diffusione della notizia si è appreso anche che il loro matrimonio non era legale.

A quanto par infatti l’ufficio di Kingstown che ha celebrato l’evento non ha potuto registarlo come legale perché non sapeva come si scriveva il nome intero di JB, ovvero Jean-Bernard Justin Antoine Aime Bastien Thierry’.

Forse questo ridicolo inconveniente avrà salvato la frettolosa star da un matrimonio mordi e fuggi con relativi problemi poi per gli alimenti, visto che a quanto pare non avrebbe pensato ad un contratto prematrimoniale?

 Ma se invece è vero amore saremo felici di riportare che i due piccioncini frettolosi sono ancora insieme e…vissero felici e contenti!

fonte|Daily Mail 2/  Instagram

2 Commenti su Cheryl Cole sposa dopo 3 mesi nuova fiamma

  1. Stellavellutata // 21 luglio 2014 alle 01:16 //

    si accettano scommesse sulla durata. Ora, ragazze, va bene tutto…ma anche passando 24h su 24h con qualcuno come si può dire di conoscerlo davvero dopo solo 3 mesi?? Vero è che anche dopo un fidanzamento di 10 anni non sia hanno garanzie, però. Bah, io queste cose non le capisco.
    bella la veretta

  2. Britney docet :) durerà poco 😀

commenta questo gossip