ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham e pargoli tutti ricoperti d’oro

Il trio ai Nickelodeon Kids Choice Sports 2014 - Dopo la trasferta mondiale in Brasile con i 3 figli maschi il paparino David Beckham (39) ha partecipato ad un altro evento pubblico con i suoi pargoli.

E l’altra sera è arrivato sul red carpet dei Nickelodeon Kids’ Choice Sports Awards 2014  a Los Angeles con  i tanto somigianti Romeo (11) e Cruz (9).

Adorabile trio al quale poi è toccato beccarsi il classico ‘gavettone’ che viene riservato a chi calca il palco per ricevere un premio dell’evento in versione sportiva.

E stavolta in onore dell’ex calciatore chiamato anche Golden Balls‘ la colata è stata d’oro e sono stati ricoperti tutti da quel ‘slime’ appiccicoso e viscido riservato a tante altre star  ma forse mai prima anche ai loro figli, che avevano appena premiato il loro paparino (foto e video sotto).

Ed infatti di questi scatti amiamo tanto le facce meravigliate e divertite dei due ragazzi che prima della sorpresa sfoggiavano fieri chiome e crestine bionde proprio come il loro affascinante papà.

Adorabili sia prima che dopo no?


vedi il video


fonte| Daily Mail

2 Commenti su David Beckham e pargoli tutti ricoperti d’oro

  1. Stellavellutata // 21 luglio 2014 alle 01:11 //

    hahahaha belli!!!

  2. Ah ah che faccette ha fatto uno dei due bimbi locco_smiley_15 bellissimi

commenta questo gossip