ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwyneth la brutta copia di Audrey, Brigitte, Farrah e Madonna

La star nella nuova campagna per 100 anni della Max Factor - E’ stata eletta nel 2013 dal tabloid americano People la donna più bella del mondo, elezione discutibile a nostro avviso seppure la sua sia una bellezza particolare e decisamente lontana dagli stereotipi di Hollywood e dintorni.

E Gwyneth Paltrow (41) da testimonial per la Max Factor, e festeggiare i 100 anni del noto brand e di campagne glamour, si è calata nei panni di 4 icone di stile e del mondo pop rispettivamente per gli anni 60,70,80 e 90.

L’attrice truccata dal makeup artist Pat McGrath, è stata trasformata in Audrey Hepburn, Brigitte Bardot, Farrah Fawcett e l’amica o forse ex Madonna. Peccato però che a noi sembri piuttosto la brutta copia di queste amate star e pare abbia ricevuto non poche critiche a riguardo.

A volte è meglio che le star siano loro stesse e non facciano il ‘verso’ ad altre, e voi cosa ne pensate di questa scelta per l’ultima campagna pubblicitaria celebrativa?

fonte|Daily Mail – The Hollywood Reporter

3 Commenti su Gwyneth la brutta copia di Audrey, Brigitte, Farrah e Madonna

  1. sono d’accordo, troppo particolare per imitare un’altra, di sicuro l’ultimo look è quello che le si addice di più
    la Paltrow è l’icona dello chic americano

  2. Stellavellutata // 21 luglio 2014 alle 01:18 //

    lei è talmente particolare da non somigliare a nessun altra. è la Paltrow. Però tutto sommato il servizio fotografico è simpatico dai.

  3. Bah :O non mi piace proprio locco_smiley_7

commenta questo gossip