ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey prima e dopo il ritocco per Terry Richardon

La popstar ritoccata per servizio patinato - E’ noto quanto Mariah Carey (44) ci tenga ad apparire sempre perfetta e come forse non è in realtà. Noti sono i suoi ritocchi sul lettino del chirurgo, ultimo quello tanto evidente al giro vita e dopo il parto dei suoi gemellini.

Famosi pure i fotoritocchi sulle cover dei suoi album nella smania perenne di voler sembrare sempre magrissima e giovanissima.

E così per il suo ultimo servizio patinato realizzato da Terry Richardon la popstar è apparsa tirata e sistemata ‘al meglio’ oltre ovviamente al trucco, parrucco e guaine contenitive.

Ritocchi che dopo qualche tempo l’uscita delle foto sono stati sbugiardati al sito Jezebel che con immagini montate ad arte mostra il prima e dopo l’aggiustatina con Photoshop. Insomma Mrs. Cannon proprio non ci rinuncia a voler sembrar perfetta a tutti i costi e risultare spesso anche più ‘finta’ di come sia in realtà, no?

fonte| CelebuzzDaily Mail via Jezebel

2 Commenti su Mariah Carey prima e dopo il ritocco per Terry Richardon

  1. Stellavellutata // 21 luglio 2014 alle 01:08 //

    bellissime queste foto che fanno vedere prima-dopo. Ritoccano quelle che sono già perfette di loro, figurati lei che per quanto bella ha qualche difetto come tutte noi. Solo che a noi tocca deprimerci pensando che abbiamo corpi orribili al loro confronto….
    Sulla volgarità delle foto di Richardson..E che te lo dico a fa?!

  2. Sempre la solita….RIDICOLA locco_smiley_7

commenta questo gossip