ULTIMI GOSSIP & NEWS

Selena Gomez deliziosa e raggiante a Ischia

Selena Gomez deliziosa ad IschiaE’ volata lontana da Los Angeles e da quel Justin Bieber da quale nel frattempo sembra aver preso un’altra delle loro pause nel continuo altalenare di un’irrequieta relazione.

E nei giorni scorsi la bella Selena Gomez (21) è volata in Italia per sbarcare ad Ischia e partecipare come ospite d’onore a varie serate ed eventi del Global Fest organizzato in questo periodo.

Occasione per la star di sfoggiare il suo bel sorriso in giro per le stradine dell’isola nostrana ed incontrare tanti fans adoranti con i quali si fatta immortalare in selfie ricordo.

Tra i tanti ce n’è anche uno molto singolare e che ha mostrato su Instagram, quando due temeriari ammiratori hanno seguito la sua auto e si sono fatti immortalare mentre erano al suo seguito su uno scooter.

Cosa non si farebbe per aver una foto con la bella star americana da condividere per avere tanti ‘likes’, no?

E Selena oltre al buon umore ha sfoggiato varie mise, da quella fresca e colorata da giorno, a quella più sexy per un evento serale o quello candido e trasparente indossato stamane per poi scambiarsi ancora e vestirsi con un altro abitino e divertirsi tra le bellezze e bontà e ischitane.

Deliziosa e raggiante in tutte le versioni e soprattutto lontana dal suo amore on/off canadese, dal quale però pare essere solo lontana e non separata, a giudicare da una delle ultime foto con scritta ‘Ti Amo’ trovata su un muro mentre era in giro e pubblicata con dedica.

Vedremo al suo ritorno in Usa e se ricomparirà al fianco di Justin!

due video della star girati in giro per Ischia

fonte|Daily Mail – 2Instagram

2 Commenti su Selena Gomez deliziosa e raggiante a Ischia

  1. Stellavellutata // 21 luglio 2014 alle 01:03 //

    quanto è bella questa ragazza!

  2. Bellissima 😉 e vero la lontananza dal bimbominkia le fa bene locco_smiley_15

commenta questo gossip