ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina torna al cinema con Brad: regista e protagonista di ‘By The Sea’

La coppia torna di nuovo al cinema insieme - A distanza di 10 anni nel 2015 rivedremo Brad Pitt (51) e Angelina Jolie (39) al cinema insieme e dopo quel  ‘Mr. & Mrs. Smith‘ che nel 2005  fu galeotto per il loro amore.

E la coppi,a dopo che lo scorso mese aveva fatto un sopraluogo nella splendida isola di Malta, ha fatto sapere tramite la casa di produzione Universal il titolo del nuovo progetto.

Il film, una commedia intima scritta proprio dalla bella attrice che si occuperà anche della regia, avrà come titolo ‘By The Sea’.

E a giudicare dalla location scelta, circondata dal mare e da paesaggi suggestivi, dove le due star gireranno pare per 8 settimane, ci si aspetta un film decisamente meno d’azione e più romantico di quello che ai tempi li fece conoscere ed innamorare sul set.

Non vediamo l’ora di saperne di più e di vedere le prime foto ‘rubate’ di questo nuovo progetto che avrà ancora l’attrice come regista, per la terza volta dopo il suo debutto con ‘In the Land of Blood and Honey’ e poi con ‘Unbroken’ che arriverà nei cinema il prossimo Natale.

fonte|PeopleDaily Mail – Variety

1 Commento su Angelina torna al cinema con Brad: regista e protagonista di ‘By The Sea’

  1. Stellavellutata // 21 luglio 2014 alle 23:41 //

    spero in un film leggero, qualcosa di sentimentale o una commedia. Niente di troppo drammatico

commenta questo gossip