ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lea Michele si gode costiera amalfitana con Matthew Paetz

La star in Italia per Giffoni Film Festival 2014 - E’ volata nella nostra bella Italia per partecipare ed essere premiata all’edizione 2014 del noto Giffoni Film Festival.

Trasferta che Lea Michele (27) ha fatto con il suo nuovo ed affascinante amore, quel Matthew Paetz dal quale negli ultimi mesi è inseparabile e che si è coccolato e sbaciucchiato durante la sua vacanza-lavoro sulla bellissima Costiera Amalfitana.

E la star americana prima di calcare il red carpet della nota rassegna cinematografica tutta dedicata ai ragazzi, con un delizioso look nero dallo stile retrò (foto sotto), ha goduto delle bellezze tra Amalfi e Capri.

Momenti che ha condiviso sulla sua pagina Instagram, dove ha mostrato scatti della sua prova costume con lato B perfetto e sfondo il suggestivo panorama che aveva di fronte, le bontà culinarie gustate per pranzo e il suo arrivo in barco per andare poi sul tappeto rosso.

Insomma sembra passata un’eternità da quando piangeva la morte del suo Corey ed invece era solo 1 anno fa, ma si sa bisogna andare avanti perché ‘the show must go on’ e anche il cuore deve tornare a battere, no?

fonte|Daily Mail 2/ – Instagram

3 Commenti su Lea Michele si gode costiera amalfitana con Matthew Paetz

  1. Ma sembra diversa in viso?…si è gonfiata le labbra?

  2. Stellavellutata // 21 luglio 2014 alle 23:38 //

    (l’avevo scambiata per Demi Lovato però)

  3. Stellavellutata // 21 luglio 2014 alle 23:38 //

    super in forma! beata lei che è al mare

commenta questo gossip