ULTIMI GOSSIP & NEWS

Leonardo DiCaprio nasconde pancia al mare

L'attore appesantito a Miami - Forse si sta preparando per un nuovo personaggio, motivo per il quale potrebbe aver preso peso,  e Leonardo DiCaprio (40)  versione estate 2014 non sfoggia il massimo della sua forma e splendore.

E l’attore ha mostrato il girovita decisamente lievitato, con una ‘bella pancetta’ che ha provato a nascondere con un’ asciugamano all’uscita dall’acqua lo scorso weekend su  spiaggia di Miami.

Tentativo mal riuscito e anche quando era seduto su un lettino per fumarsi una sigaretta, e poi accortosi dei paparazzi che lo stavano immortalando ha indossato un t-shirt bianca.

Quando si dice ‘uomo di panza uomo di sostanza’?

Battute a parte speriamo che gli svariati chili presi, chiome lunghette e legate con codino e folta barba siano proprio per copione o che magari questo sia per lui un momento di relax e si sia lasciato un attimo andare prima di rimettersi a regime.

E magari quando l’11 novembre entrerà anche lui nel club degli anta avrà smaltito le maniglie dell’amore e quello stomaco da birra e non dovrà più nascondersi dietro ad un telo.

Ce lo auguriamo, anche se vestito come è stato immortalato poi mentre tornava a Los Angeles (ultime foto sotto) fa ancora la sua figura, no?

fonte|Daily Mail

1 Commento su Leonardo DiCaprio nasconde pancia al mare

  1. Stellavellutata // 21 luglio 2014 alle 23:42 //

    mamma mia che brutta forma. Un po’ di pancia è rassicurante ma cosi è troppa…

commenta questo gossip